Nuovo look capelli Ghali

Icona degli alternative hair look, il (t)rapper è stato tra i protagonisti dell’ultima fashion week milanese. Il nuovo look capelli Ghali è opera di Pulp Riot.


Alla sfilata di Gucci ha focalizzato l’attenzione, il nuovo look capelli di Ghali: un total pink look che Lucio Ocria – titolare del salone milanese Glow Hair Beyond – ha creato per il rapper italo tunisino, usando il colori diretti Pulp Riot.

Il colore del nuovo look capelli Ghali ha toni pastello, ed è un mix tra il lilla, il baby pink e il Blush. C’è anche un po’ di lavanda e del viola intenso. Infine, la colorazione del nuovo look capelli Ghali è stata stemperata ad arte con il Clear. 

Il nuovo look capelli Ghali è vivace ed enigmatico. Le radici rimangono immancabilmente scure, quasi a ricordare quelle che sono le sue radici magrebine, non solo quelle dei capelli. La cascata di dreadlocks è per forza di cose messy, diseguale, naturalmente scarmigliata. E le singole treccine sono esili, per dare un effetto più light.

La scorsa estate, il nuovo look capelli Ghali è in realtà un suo grande classico, il cavallo di battaglia che ha reso iconico il rapper: il raccolto effetto tarantola – per il doppio colore bruno/biondo – che dona al rapper un hair look raffinatissimo ed eccentrico al tempo stesso. I fermagli/piercing impreziosiscono ulteriormente questa cascata di dreads, esaltata dall’undercut laterale. Un capolavoro in pieno stile hip hop (due punto zero).

Ecco il rapper nel suo hair look più spontaneo, la versione naturale del nuovo look capelli Ghali in total pink. Unica concessione, le punte bionde.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data: 3 Mag 2017 alle ore 4:58 PDT

Ed ecco l’altra faccia dello street style di Ghali, un look super sofisticato con outfit ispirato al Giappone classico dei samurai. L’acconciatura “a palma” prende vita dallo chignon sulla nuca, con alcuni dread  che cadono laterali lungo i tratti del viso. Il mood Rasta, basato sui dreadlocks, è completamente rivisitato e in effetti ogni nuovo look capelli Ghali è un vero e proprio remix di stili precedenti – suoi o di altri – riveduti e corretti ogni volta con un tocco di classe e originalità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,303FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità