18 Aprile 2024

Casa Sanremo Official 2020: Wella Professionals è beauty partner

Pubblicità

Per il 70° anniversario del Festival di Sanremo, creatività, cura e styling di Casa Sanremo Official sono firmati Wella Professionals.


Durante il Festival della Canzone Italiana, il Wella Team porterà nella Città dei Fiori un’ondata di novità in fatto di tendenze capelli, creando i migliori beauty look agli ospiti di Casa Sanremo Official, che dal 2008 accoglie tutti i giornalisti, artisti e gli addetti ai lavori.

Al secondo piano, accanto alla sala stampa e all’area vip, saà allestito il Salone Wella completamente dedicato all’hairstyle e sarà a disposizione, su appuntamento, per tutti coloro che vorranno dedicare attenzione e amore ai propri capelli, con risultati altamente personalizzati. 

La partnership con Casa Sanremo Official vuole sottolineare la vicinanza di Wella e dei valori come bellezza e della cura di sé ai maggiori eventi culturali e di costume che ogni anno prendono vita sul grande palcoscenico italiano dello spettacolo.

Wella Professionals è al fianco del Festival di Sanremo, un evento che ha fatto la storia del costume e della bellezza del nostro Paese ed il palco da cui nascono puntualmente i beauty look delle prossime stagioni. Con i nostri migliori parrucchieri saremo vicini a tutti gli appassionati di musica, spettacolo e moda, portando il nostro contributo alla bellezza della manifestazione e dei suoi protagonisti” ha dichiarato Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty. “Ancora una volta saremo in prima linea, uniti dal potere della musica e la sua bellezza.”

…Ma non è tutto. Accanto a Wella Professionals, per raccontare l'evento canoro più frizzante dell'anno, ci sarà anche Estetica Magazine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità