Circus

Una collezione colorata ed energica che si ispira al circo metropolitano. By Lorenzo Marchelle e Attilio Artistic Team.


La vita è come un circo metropolitano. A questo tema si ispira la collezione modacapelli Circus di Attilio Artistic Team. “A volte si vive la vita stando in equilibrio, come su un filo. Quasi fossimo appesi a un trapezio oppure in bilico come su una barra, in una costante situazione di precarietà” commenta Lorenzo Marchelle, ideatore del concept e direttore artistico di Attilio Artistic Team.

“Anche senza essere dei circensi, spesso ci si sforza di stare in equilibrio e di liberarsi tra le peripezie dell'esistenza. A volte si devono fare veri e propri salti mortali e giravolte per sopravvivere, proprio come gli artisti di circo. Al circo si ride e ci si emoziona, proprio come avviene nella vita” spiega Lorenzo.

E allora via libera a hairlook briosi e allegri. Ogni modella indossa un look personalizzato, pensato specificatamente per lei. Colori audaci si affiancano a styling irriverenti carichi di energia. Protagonisti della collezione sono i tagli corti. Si alle linee asimmetriche, ai ciuffi maxi e alla frangia.

Credits
Hair: Attilio Artistic Team for Alfaparf Milano
Concept: Lorenzo Marchelle
Make up: Davide Maisano
Photo: Vanessa Polignano

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità