Presentato a Milano l’ultimo nato in casa ghd, il phon helios, massime performance tecnologiche e design accattivante, ideale per la rivendita.
Tanti i fattori che rendono helios (scopri qui tutte le sue caratterstiche) una referenza top level nel panorama dei phon internazionali. Sviluppato dal team ghd di ricerca e sviluppo a Cambridge, vanta l’innovativa tecnologia Aeroprecis ™ che, combinata al beccuccio sagomato su misura e al velocissimo motore brushless (crea un flusso che viaggia a 120 km/h) assicura il massimo controllo del volume d’aria, garantendo uno styling preciso, con capelli morbidi e brillanti.
“Con helios – racconta Stefano Filipazzi, Managing Director ghd Italia – per la prima volta entriamo nel segmento premium degli hairdryer e lo facciamo con un prodotto che rappresenta una svolta nella fase di styling dei parrucchieri, perché in termini di performance, peso, maneggevolezza e ottimizzazione dei tempi è a livelli altissimi. Il secondo grande plus sarà che per la prima volta i parrucchieri potranno sviluppare attività di rivendita anche in questa categoria: helios per il suo design ricercato e i 4 colori di tendenza è perfetto anche per la cliente. Bello da vedere e facile da usare”.
“L’insieme di tecnologie che stanno alla base di helios – continua Igor Rago, direttore artistico del brand – consentono il massimo controllo del flusso dell’aria e garantiscono cosmeticità al capello, che mantiene le cuticole ben chiuse quindi lucide. Il beccuccio sagomato consente di posizionarsi ben vicino alla radice e di curare con massima precisione anche i dettagli, risparmiando per ogni piega dai 5 agli 8 minuti: un record! Inoltre è leggerissimo: quando si accende, la sua aerodinamicità e forma ergonomica lo rendono super maneggevole”.