Toni Pellegrino per la Milan Fashion Week

Hairlook naturali sulla passerella di Ferragamo e Serdar.


Firmati dall'hairstylist siciliano Toni Pellegrino, hairlook naturali hanno cavalcato la passerella della Milan Fashion Week dedicata all’uomo.

L’hairstylist siciliano, direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals, ha diretto il backstage per Ferragamo al fianco di Holli Smith. L’uomo d’affari, il pilota, il marinaio, il soldato, il surfer e il biker. Sei identità distinte tra loro, ma coesistenti nella vita e nel guardaroba maschile. L’hairstyle? Un sapore anni ’50, letto in chiave contemporanea e dall’effetto più naturale possibile. Obiettivo: trasmettere il concetto di un’acconciatura “self made”, realizzabile grazie all’uso sapiente dei prodotti.

Serdar, brand al suo debutto a Milano Moda Uomo, ha portato in passerella l’alta sartoria in versione genderless. I look sono stati completati da capelli molto naturali, ma con una tessitura estremamente curata grazie all’uso dei prodotti che costruiscono le forme.

Sono state due sfilate diverse – commenta Pellegrino – caratterizzate da hairstyle differenti, ma con il comune denominatore dello stile e delle proporzioni. Il mio grazie va al mio team di lavoro e a System Professional, partner ufficiale di Camera Moda, per l’estrema qualità dei prodotti che ci hanno permesso di lavorare sui capelli in modo incredibile, costruendo forme e giocando con il “c’è, ma non si vede!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,889FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità