Wet look protagonista degli hairlook curati da Paolo Soffiatti e portati in passerella alla Milano Moda Uomo A/I 2020-21.
A completare i differenti look presentati da Sunnei, il brand dei due creativi Simone Rizzo e Loris Messina, l’hairstylist Paolo Soffiati e il team global fashion ambassador di L’Oréal Professionnel.
Paolo Soffiati ha proposto la sua reinterpretazione del wet look – trend molto in auge negli ultimi tempi – in cui al glamour del capello super lucido viene abbinato un insolito effetto volume. Le righe centrali, rigorose e ben marcate, o i volumi esagerati caratterizzano gli outfit maschili, mentre il minimalismo è la caratteristica primaria di quelle femminili. Che godono però di dettagli importanti, ad esempio lunghissimi orecchini piuma.
Ecco i passaggi per realizzare questi hairlook:
- Dare corpo ai capelli tamponati applicando il siero Constructor di Tecniart.
- Sulle lunghezze, aggiungere PLI di Tecniart per dare sostegno e volume.
- Asciugare i capelli e quindi applicare il siero illuminante Liss Control Plus.
- Il tocco finale per una tenuta extra? Una spruzzata di lacca Elnett.
A far parte del team global fashion ambassador di L’Oréal Professionnel: Luigi Iavazzo, Grazia Cassanelli, Liudmila Plagova, Davide Andena, Alessandro Andena, Sara Dogliani, Francesca Amenta, Stefania Ciciriello, Fabio Gentilini e Emanuele Chiera.