Tatuaggi minimal per parrucchieri

Piccoli, nascosti e in bianco e nero sono le caratteristiche dei tatuaggi per parrucchieri e barbieri dallo stile minimal.


Non sono tutti colorati e impegnativi i tatuaggi per parrucchieri: esistono i tattoo minimal, dall’aspetto delicato e chic, che piacciono molto alle persone dall’animo gentile e solare. Il bello dei tatuaggi minimal è proprio l’essenzialità: piccoli ma importanti per la persona che li indossa.

I tatuaggi minimal per parrucchieri e barbieri sono tattoo piccoli e semplici, con più o meno dettagli, che raffigurano le attrezzature fondamentali del mondo hair in maniera stilizzata o con forme elementari. Sono quindi banditi i tatuaggi bizzarri o dagli stili rockabilly, con linee spesse e colori vivaci.

Forbici, rasoi o pali da barbiere sono tra i soggetti più tatuati e vengono disegnati in bianco e nero o riempiti con colori elementari come il rosso, bianco o blu.

Per quanto riguarda le dimensioni, i tatuaggi minimal per parrucchieri, come abbiamo specificato in precedenza, sono molto piccoli e hanno l’ampiezza di una moneta o poco più grandi.

La particolarità dei tatuaggi minimal è che sono situati in parti del corpo nascoste. Molti barber e parrucchieri si tatuano forbici, la colonna da barbiere o il rasoio dietro le orecchie, mentre sulle caviglie e sui polsi vengono scelti phon e forcine.
Tutti gli accessori, disegnati in maniera davvero piccola, vengono riportati sulle dita o all’interno dell'avambraccio.

Di seguito una fotogallery con i tattoo minimal più gettonati.

Photo Credits: Pinterest

Scopri altri tatuaggi >>>

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,801FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità