Toni&Guy Italia per N°21

Naturalezza e personalizzazione. Attraverso i capelli ci si libera da ogni stereotipo. Il team artistico TONI&GUY ha lavorato molto sulle tessiture per valorizzare le forme dei tagli dei modelli, e anche le loro imperfezioni, rese uniche e attuali dallo styling scelto.


Diretto da Holli Smith con il supporto di Fabrizio Palmieri, il team artistico di TONI&GUY Italia ha realizzato gli hairstyle della sfilata Fall Winter 2020 uomo di N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese in Via Archimede 26.

Un nuovo modo di vestire, libro da preconcetti di genere o di orientamento sessuale. Classici trench color cammello si affiancano a maglioni oversize che lasciano la schiena scoperta. Gli hairlook seguono il movimento spontaneo dei capelli e valorizzano l’unicità di ciascun uomo. Un tocco di grooming rende i look attuali e di tendenza.

I prodotti e le attrezzature must have

  • Thickening Tonic di Label.m: un gel spray per preparare le forme.
  • Grooming Cream di Label.m: una crema versatile e impalpabile per ottenere maggior definizione e controllo,  mettere in risalto ogni dettaglio.
  • Asciugacapelli Dyson Supersonic e diffusore: per un’asciugatura lenta e naturale, adatta a tutte le tessiture, grazie un flusso d’aria uniforme.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCotril per Kway
Articolo successivoGli articoli più letti del decennio