18 Settembre 2024

Toni&Guy Italia per N°21

Naturalezza e personalizzazione. Attraverso i capelli ci si libera da ogni stereotipo. Il team artistico TONI&GUY ha lavorato molto sulle tessiture per valorizzare le forme dei tagli dei modelli, e anche le loro imperfezioni, rese uniche e attuali dallo styling scelto.


Diretto da Holli Smith con il supporto di Fabrizio Palmieri, il team artistico di TONI&GUY Italia ha realizzato gli hairstyle della sfilata Fall Winter 2020 uomo di N°21, che si è tenuta presso il loro Headquarter Milanese in Via Archimede 26.

Un nuovo modo di vestire, libro da preconcetti di genere o di orientamento sessuale. Classici trench color cammello si affiancano a maglioni oversize che lasciano la schiena scoperta. Gli hairlook seguono il movimento spontaneo dei capelli e valorizzano l’unicità di ciascun uomo. Un tocco di grooming rende i look attuali e di tendenza.

I prodotti e le attrezzature must have

  • Thickening Tonic di Label.m: un gel spray per preparare le forme.
  • Grooming Cream di Label.m: una crema versatile e impalpabile per ottenere maggior definizione e controllo,  mettere in risalto ogni dettaglio.
  • Asciugacapelli Dyson Supersonic e diffusore: per un’asciugatura lenta e naturale, adatta a tutte le tessiture, grazie un flusso d’aria uniforme.
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità