Milan Fashion Week: Toni Pellegrino per Ferragamo e Serdar

Doppio appuntamento alla Fashion Week di Milano per Toni Pellegrino, che firma gli hairlook uomo delle sfilate di Ferragamo e Serdar.


Alla Milan Fashion Week, in programma fino al 14 gennaio, era presente Toni Pellegrino, impegnato nel backstage delle passerelle di Salvatore Ferragamo e Serdar. L’hairstylist siciliano, infatti, ha realizzato gli hairlook maschili per le sfilate dei due brand.

Ieri domenica 12 gennaio, Toni Pellegrino, direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella, ha diretto il dietro le quinte di Salvatore Ferragamo, insieme a Holli Smith. I due parrucchieri hanno creato quaranta acconciature per i modelli, che hanno sfilato alle 11.00 alla Rotonda della Besana indossando la collezione Fall/Winter 2020/2021 del marchio Made in Italy.  

Nello stesso giorno Toni Pellegrino era impegnato nel backstage di Serdar, con i modelli in passerella alle ore 17 al Salone dei Tessuti.

“Per me è sempre una gioia lavorare in team e vivere l’atmosfera delle passerelle. Sono molto felice di questo doppio impegno alla Milan Fashion Week e di poter lavorare in tandem con Holli Smith. Ringrazio Wella e il brand System Professional, partner ufficiale di Camera Moda, per questa nuova opportunità di lavoro nel backstage di due eventi così importanti. Darò il massimo!”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,887FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteghd helios
Articolo successivoBionic