14 Settembre 2024

ghd helios

Velocità di styling, leggerezza e controllo. Sono queste le tre caratteristiche distintive dell’asciugacapelli professionale ghd helios.


Dal design aerodinamico, ergonomico e leggero, l’asciugacapelli professionale ghd helios è il nuovo must-have del parrucchiere perché riduce al minimo i tempi di asciugatura, limitando i danni ai capelli. Asciugatura e styling possono infatti essere un processo lungo e noioso sia per il parrucchiere che per la cliente dato che i phon sono spesso pesanti, poco potenti e talvolta scomodi da tenere in mano.

Più leggero e duraturo, il motore brushless da 2.200 Watt di ghd helios è stato progettato per facilitare il lavoro del professionista ed essere quindi più rapido e potente. Assieme all’apposito beccuccio, genera infatti un potente flusso d’aria altamente concentrato che viaggia a 120km/h per velocizzare drasticamente la ‘styling routine’.

Inoltre, grazie all’Acoustic System Technology, questo phon garantisce una bassa rumorosità, mentre la tecnologia AeroprecisTM permette di avere un getto d’aria altamente concentrato per uno styling con un controllo più preciso e capelli del 30% più lucenti*.

 

I Plus

  • Velocità asciugatura: flusso d’aria ultra potente, che viaggia a 120km/h. Ottimizza l’asciugatura e consente una messa in piega più veloce.
  • Motore brushless da 2200 Watt.
  • Potente ma anche leggero.
  • Tecnologia AeroprecisTM per un miglior controllo dello styling. Abbina il design interno aerodinamico al beccuccio sagomato ghd. Questo sviluppa una temperatura e una distribuzione del flusso d'aria concentrata, rendendo lo styling più semplice, oltre che capelli morbidi, lucenti e dall'aspetto più ordinato.
  • Tecnologia avanzata a ioni per capelli più luminosi e più morbidi. Riduce l’effetto crespo per un risultato liscio e lucente.
  • Acoustic System Technology per bassi livelli di rumorosità.
  • Ergonomicamente bilanciato per una styling experience più confortevole.
  • Pulsante per il freddo: un rapido getto di aria fredda per fissare il look.

Helios è il primo asciugacapelli firmato ghd disponibile in quattro varianti colore per soddisfare il gusto estetico delle clienti più esigenti.

 

Chiedi ghd helios al tuo agente di fiducia ghd. Per maggiori informazioni visita il sito ghdhair.com oppure scrivi a customercare@ghdhair.it.

*Rispetto a capelli asciugati naturalmente; test tecnico 2019

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Pubblicità
Pubblicità