7 Dicembre 2021

Capelli con frangia aperta (aka a tendina)

Neanche il tempo che tramonti una tendenza… ed eccone un’altra: i capelli con frangia aperta sono attualmente all’apice della coolness.


Come tutti i classici, anche la frangia non ha mai smesso di essere trendy. Ma qual è il tipo di frangia più cool del momento? Senza dubbio, in questo autunno/inverno a vincere è la forma a tendina. E i capelli con frangia aperta sono il nuovo must-have.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 1 Dic 2019 alle ore 9:22 PST

Direttamente dalla copertina di Vogue UK – stantd up, please – Taylor Swift ci mostra orgogliosa i suoi capelli con frangia aperta. Il taglio è un (very) long bob curvato verso l’interno, la colorazione è uno shatush di biondo su cui prevale la tonalità dorata. E fin qui siamo sugli (altissimi) standard richiesti dalle tendenze degli ultimi anni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data: 1 Dic 2019 alle ore 9:17 PST

Ma ciò che richiama la nostra attenzione sono i suoi bellissimi capelli con frangia aperta. La “tendina” che Taylor apre sui suoi occhi ha quel tocco selvaggio e rétro, con punte rivolte verso l’alto, che rende questo hair look memorabile.

Trent’anni compiuti da qualche settimana, hair look impeccabile. Dakota Johnson e i suoi capelli con frangia aperta sono esemplari, per uno styling a tendina. Sì perché ha questo di affascinante la cosiddetta “Bang”: appare casuale, ma ovviamente non lo è. Ed è così che rende spontaneo e naturale anche lo styling più sleek, quello formalmente perfetto. Ovviamente, per una frangia aperta come si deve, bisogna avere la materia prima… i capelli lunghi per poterla creare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 22 Ott 2019 alle ore 1:00 PDT

Anche se Miley Cyrus è un’icona indiscussa del pop, in questa foto dal suo profilo Instagram i suoi capelli con frangia aperta sono… terribilmente rock. Saranno i gioielli “heavy” che porta al collo, ai polsi e sulle dita, sarà lo scatto in una location vintage che ricorda i camerini anni Settanta, ma i suoi capelli con frangia aperta sono un trionfo rock, anche grazie al biondo delavé che rimanda alle chiome grunge dei primissimi anni Novanta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@haileybieber) in data: 12 Set 2019 alle ore 12:18 PDT

Come già per Taylor Swift, ritorna la copertina di Vogue e i capelli con frangia aperta. Questa volta la cover girl è la bellissima Hayley Baldwin (in Bieber) con un look à la Brigitte Bardot, a cui la modella americana assomiglia vagamente, quando decide di sfoggiare capelli con frangia aperta come questi, con scalatura laterale che sconfina nelle lunghezze scalate del suo taglio liscio con tonalità biondo oro.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,054FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità