Per le feste saloni aperti fino a tardi

Tramite l’app Treatwell è possibile prendere un appuntamento nei saloni aperti fino a tardi. E i saloni che decidono di posticipare la chiusura giornaliera per il periodo delle feste avranno visibilità incrementata sulla piattaforma.


Treatwell propone una visibilità incrementata ai saloni che fanno parte del suo circuito e che decidono di posticipare la chiusura giornaliera per il periodo delle feste. È questa la strategia di marketing intrapresa da Treatwell per rispondere all’aumento di domanda che si registra prima delle feste.

Difficoltà organizzative e scarso tempo da dedicare a sé stessi, con conseguente aumento di stress che si ripercuote anche sul look. Secondo un’indagine condotta da Treatwell questi sono i malesseri che si registrano prima del periodo delle feste natalizie. Ed è soprattutto agli hair-stylist che ci si rivolge per scongiurare il rischio di apparire trascurati: a Natale avere capelli in ordine diventa infatti un must per oltre un terzo degli italiani (34,7%).

Il 25% degli intervistati preferirebbe che i saloni rimanessero aperti fino a tardi per avere più tempo a disposizione per farsi belli. Per rispondere a questa richiesta, Treatwell propone una visibilità incrementata ai saloni che decidono di posticipare l’orario di chiusura. Tramite la app di Treatwell (disponibile per Android e per iOS) è possibile filtrare i saloni aperti anche fino a mezzanotte.

Siamo sempre molto attenti ad ascoltare i nostri utenti per capire le loro necessità. Questo ci permette di  calibrare e innovare la nostra offerta, proponendo soluzioni adeguate alle loro “sfide” quotidiane. I nostri partner, gli oltre 1500 saloni che hanno scelto di collaborare con Treatwell sono il nostro punto di forza. Aggiorniamo sempre i saloni associati sugli ultimi trend e su quali strategie adottare per incrementare il proprio business. È proprio per aiutare gli italiani a non rinunciare a concedersi un momento di relax che numerosi nostri saloni la sera rimarranno aperti fino a tardi durante tutto il periodo festivo, aiutando i clienti a trovare del tempo da poter dedicare a sé stessi.” commenta Augusto Parziale, B2B Marketing Manager Italia di Treatwell

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,445FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità