La collezione di Essensuals educated by Toni&Guy combina texture soffici con styling freschi e colori facili da indossare.
La collezione 2020 di Essensuals, presentata ufficialmente in Italia sul palco di On Hair 2019 al Pala Alpitour di Torino (leggi tutto sullo show Essensuals qui), combina l’haute couture con il punk, passando per l’essenziale, l’urban style e le influenze sixties. Il risultato? Hairlook contemporanei, freschi e molto portabili.
Styling morbidi si combinano con colori naturali. La shade più audace, ma comunque sempre facilmente indossabile, è il pesca, una sfumatura frizzante tendente all’arancio, che valorizza il taglio corto con frangia. Protagoniste della collezione sono le onde, delicate e soffici. Sì anche al riccio, con i suoi volumi e la sua eleganza.
Quattro i look
1- I toni naturali del biondo illuminano il viso e mettono in risalto le onde. Sì alle lunghezze maxi…
2- Un soft bob con onde morbide e naturali. Un grande classico reinterpretato in chiave contemporanea e fresca.
3- Un taglio moderno dalle linee morbide si combina con una tonalità pesca leggermente aranciata. Super cool.
4- Il castano si sposa con ricci grandi e voluminosi. Via libera al riccio e alle texture soffici.
Credits
Hair: Team Essensuals Toni&Guy
Essensuals, il network moderno e innovativo di saloni Toni&Guy che ruota attorno ai valori di formazione, creatività e professionalità, si contraddistingue per il gusto fresco, sempre proponibile e al contempo raffinato. Entrare a far parte del progetto Essensuals educated by Toni&Guy significa anche poter acquisire questa metodologia e usufruire di un supporto operativo, gestionale e di formazione a 360°, mantenendo al contempo l'identità del proprio salone.