28 Luglio 2021

I 10 cambi di look più radicali del 2019

Fra le top ten di fine anno non può mancare quella che ricorda i 10 cambi di look più radicali del 2019: tante celeb che han scelto nuovi tagli, nuovi colori e, fra gli uomini, la barba ha rappresentato l’x factor del cambiamento.


Si avvicina la fine dell’anno e come sempre è divertente stilare le liste che raccontano quali cambiamenti sono avvenuti in questo intervallo di tempo. In quanto professionisti appassionati di coiffure, noi di Estetica ci siamo occupati di rintracciare i 10 cambi di look più radicali del 2019 e abbiamo fatto qualche bella scoperta, non solo nel mondo al femminile, ma anche al maschile, dove per esempio la barba è stata sicuramente l’elemento a fare la differenza.

Pink

Da Pink non ci si aspettava nuove sorprese. Lei si è sempre caratterizzata per un taglio corto a effetto rasato sulla nuca, giocando con styling diversi sul ciuffo, più o meno corposo. È invece di pochi giorni fa un suo post su IG titolato “lasciare andare” con le ciocche dei suoi capelli in mano che hanno lasciato posto a un taglio ancora più estremo. Addio al super ciuffo, benvenuto un look maschile ingentilito solo dalla nuance di biondo.

Dua Lipa

Già diventata un’icone di stile, Dua Lipa ha fatto tendenza prima con il suo taglio medio nero corvino, poi con un biondo luminoso che ha sbaragliato i fan, infine si è presentata con un bi-color che è già entrato nella nostra hall of fame dei 10 cambi di look più radicali del 2019.

Asia Argento

Una delle more più affascinanti e chiacchierate degli ultimi tempi, Asia Argento è sempre stata una dark lady. Ma anche lei ha ceduto al fascino del biondo e quindi eccola da pochi giorni in un corto biondo caldo che le regala tutta un’altra allure.

Alessandra Amoroso

Chi se la ricorda sul palco di Sanremo castana scura e liscia oggi invece la trova esattamente agli antipodi. Alessandra ha infatti scelto di diventare di un biondo baciato dal sole e soprattutto di abbandonare il liscio a plomb per concedersi un medio mosso naturale, più sbarazzino e fresco.

Miriam Leone

Pelle diafana, occhi chiari e capelli rossi. Così ci siamo innamorati di Miriam Leone, che invece da qualche settimana ha cambiato look. Biondo anche per lei, su un medio liscio dai riflessi quasi aranciati. A noi piaceva di più rossa, e a voi?

Monica Bellucci

Quando un carré può diventare epocale. Monica Bellucci, che ha fatto dei suoi capelli fluenti e lunghi quasi un marchio di fabbrica, ha deciso di darci un taglio. Eccola con un bob di gusto francese, ordinato e chic, che la ringiovanisce e le regala un’aria più glam.

Ivanka Trump

Stessa decisione per Ivanka Trump. Chi porta i capelli luhgi sa bene che un taglio che sfiora le clavicole è un bel cambiamento. Ringiovanita, più contemporanea, Ivanka si è concessa un long bob liscio rimanendo fedele alla sua nuance di biondo.

Elisa Isoardi

Fra i 10 cambi di look più radicali del 2019 questo forse è il meno appariscente, Elisa Isoardi ha deciso di illuminare le lunghezze con una nuance più chiara. Ma rimane comunque una bella novità per i fan della presentatrice tv, che conduce una trasmissione ormai super istituzionale come La prova del cuoco.

Manuel Agnelli

E siccome non sono solo le donne ad avere bisogno di cambiare ogni tanto, il look barba di Manuel Agnelli non sarà passato inosservato ai suoi numerosi fan. Resistono i capelli lunghi, appare una barba brizzolata che, a dire il vero, potrebbe essere curata meglio (e soprattutto segnala una colorazione dei capelli). Fra i 10 cambi di look più radicali del 2019 questo è quello che ci piace meno.

Antonio Candreva

Il calciatore interista ha pensato invece di toglierla, la barba, acquistando in fascino pulito e ordinato. A nostro avviso il cambio gli giova, perché mette in mostra i lineamenti e la mascella regolare che ben si abbinao allo stile un po’ vintage del suo taglio.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,670FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità