22 Maggio 2022

Capelli Classic Blue, il colore Pantone 2020

Una blu intenso, rassicurante e rilassante, confortante e riconoscibile. Che ricorda il cielo al tramonto… Come sta sui capelli?


Il 2020 è all’insegna dei capelli Classic Blue. Pantone Color Institute ha, infatti, rivelato il colore Pantone dell’anno 2020, si chiama Classic Blue 19-4052. L’azienda lo ha così definito: “blu senza tempo, elegante nella sua semplicità”.

Una nuance basica, che comunica fiducia, serenità e relax, e anche una promessa di protezione. Sostituirà il classico nero?

Il colore Pantone 2020 Classic Blue arriva dopo il Living Coral. Addio quindi all’ottimismo, al brio e alla freschezza del corallo vivo e acceso che ha influenzato moda, arte e design lo scorso anno. Sì al Classic Blue, un passe-partout che offre rifugio, portando “un senso di pace e tranquillità allo spirito umano”. Risponde all’esigenza attuale di avere fondamenta solide su cui appoggiare e costruire.

Stiamo vivendo in un tempo che richiede fiducia e fede. È questo tipo di costanza e fiducia che viene espresso da Pantone 19-4052 Classic Blue, una tonalità blu solida e affidabile su cui possiamo sempre contare” dichiara Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute.

Il colore Pantone 2020 Classic Blue influenzerà come sempre moda, arte e design, ma anche bellezza. E per quanto riguarda i capelli? Nella gallery 12 capelli Classic Blue da cui prendere ispirazione.

A questo link altre sfumature di capelli blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,289FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità