Capelli Classic Blue, il colore Pantone 2020

Una blu intenso, rassicurante e rilassante, confortante e riconoscibile. Che ricorda il cielo al tramonto… Come sta sui capelli?


Il 2020 è all’insegna dei capelli Classic Blue. Pantone Color Institute ha, infatti, rivelato il colore Pantone dell’anno 2020, si chiama Classic Blue 19-4052. L’azienda lo ha così definito: “blu senza tempo, elegante nella sua semplicità”.

Una nuance basica, che comunica fiducia, serenità e relax, e anche una promessa di protezione. Sostituirà il classico nero?

Il colore Pantone 2020 Classic Blue arriva dopo il Living Coral. Addio quindi all’ottimismo, al brio e alla freschezza del corallo vivo e acceso che ha influenzato moda, arte e design lo scorso anno. Sì al Classic Blue, un passe-partout che offre rifugio, portando “un senso di pace e tranquillità allo spirito umano”. Risponde all’esigenza attuale di avere fondamenta solide su cui appoggiare e costruire.

Stiamo vivendo in un tempo che richiede fiducia e fede. È questo tipo di costanza e fiducia che viene espresso da Pantone 19-4052 Classic Blue, una tonalità blu solida e affidabile su cui possiamo sempre contare” dichiara Leatrice Eiseman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute.

Il colore Pantone 2020 Classic Blue influenzerà come sempre moda, arte e design, ma anche bellezza. E per quanto riguarda i capelli? Nella gallery 12 capelli Classic Blue da cui prendere ispirazione.

A questo link altre sfumature di capelli blu.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,790FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità