20 Febbraio 2024

Novità in salone: Oxy Station

Pubblicità

Ideato da Be_much, questo strumento di lavoro innovativo svolge un’azione ristrutturante sullo stelo del capello, erogando ossigeno puro al 95%.


Un valore aggiunto per ogni servizio proposto in salone. È questa la promessa di Oxy Station, lo strumento studiato da Be_Much che svolge un’azione ristrutturante sullo stelo del capello grazie all’erogazione di ossigeno puro al 95%,. L’ossigeno riveste, infatti, un ruolo importante nella ricostruzione dei ponti disolfuro.

I BENEFICI
L’applicazione di Oxy Station sul capello bagnato permette di chiudere il 95% delle cuticole dello stelo. Questo comporta:

  • Un aumento del volume del 15%: Chiudere le squame consente di mantenere l’idratazione del capello, evitando la dispersione dell’acqua. Aumenta così lo spessore dello stelo, rendendo la chioma più corposa, forte e sana.

  • Aumento della luminosità del 86%: Le cuticole chiuse rendono la superficie più regolare, riflettendo maggiormente la luce.
  • Taglio più netto: La chiusura delle cuticole permette di ottenere un taglio più netto e quindi una minore insorgenza di doppie punte.
  • Maggiore tenuta della piega (+ 67%): Una struttura dei capelli più forte garantisce una piega più duratura.
  • Un colore più uniforme e brillante, e una tenuta maggiore (+ 32%): L’ossigeno favorisce la penetrazione dei pigmenti di colore nel capello e la successiva chiusura delle squame del capello colorato.

  • Capelli meno danneggiati dopo la decolorazione: La ricostruzione di ponti disolfuro ha un effetto riparatore anche dopo i servizi di decolorazione, con una diminuzione del danneggiamento del 16%.

COME FUNZIONA
Diversi manipoli erogano ossigeno ad alta o a bassa pressione:

  • Phoxy: manipolo con beccuccio phon per erogare ossigeno ad alta pressione e una portata di 30 l/min, rapido ed efficace sulle lunghezze.
  • Oxy cap: cuffia per bagno d’ossigeno ad alta pressione, operatore indipendente. Crea un ambiente saturo d’ossigeno, che idrata e ristruttura i capelli.

OXY STATION PER MISS ITALIA 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità