I trend dell’autunno-inverno 2019 raccontati da James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair.
Intrecci bold, onde lussuriose, raccolti destrutturati e molto altro. James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair, ci ha svelato quali sono i trend della prossima stagione.
High Society
Onde glamour che richiamano la Hollywood e l'alta società degli anni '50. La Glam Girl indossa con nonchalance onde ultra-lussuose.
Trecce
Gli intrecci sono di super tendenza. Trecce gemelle, boxer braids e trecce XXL. E per coloro che sono alla ricerca di una tendenza notturna più chic, perché non provare una treccia a corda?
Raccolti destrutturati
Un up-do destrutturato e decostruito, facile da indossare nonostante la sua complessità. È uno stile moderno pieno di contraddizioni: la sua trama trasuda audacia, ma riesce anche a trasmettere un'atmosfera delicata, romantica e bohémien.
Code di cavallo
Via libera alle code di cavallo. Per l'AW19 James Earnshaw suggerisce lo stile half-up, half-down. Il dettaglio in più? Spille e clip per dare un tocco di brillantezza. Questa coda di cavallo con onde sciolte è perfetta per chi vuole un’acconciatura da portare dal crepuscolo fino all'alba.
Sì all'effetto cappello
Dopo un periodo in cui radici volumizzate e capelli pieni di corpo erano la norma, un ritorno alle radici appiattite, come se fossero state sotto un cappello per tutto il giorno.
Festa tutta la notte
Ancora in voga i capelli dall’effetto spettinato, come se avessero vissuto a pieno tutta l’energia della notte. Un look audace e sensuale, da portare con disinvoltura.
Credits
Hair: BAD APPLE HAIR