Hair Trends

I trend dell’autunno-inverno 2019 raccontati da James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair.


Intrecci bold, onde lussuriose, raccolti destrutturati e molto altro. James Earnshaw, Creative Manager Bad Apple Hair, ci ha svelato quali sono i trend della prossima stagione.

High Society

Onde glamour che richiamano la Hollywood e l'alta società degli anni '50. La Glam Girl indossa con nonchalance onde ultra-lussuose.

Trecce

Gli intrecci sono di super tendenza. Trecce gemelle, boxer braids e trecce XXL. E per coloro che sono alla ricerca di una tendenza notturna più chic, perché non provare una treccia a corda?

Raccolti destrutturati

Un up-do destrutturato e decostruito, facile da indossare nonostante la sua complessità. È uno stile moderno pieno di contraddizioni: la sua trama trasuda audacia, ma riesce anche a trasmettere un'atmosfera delicata, romantica e bohémien.

Code di cavallo

Via libera alle code di cavallo. Per l'AW19 James Earnshaw suggerisce lo stile half-up, half-down. Il dettaglio in più? Spille e clip per dare un tocco di brillantezza. Questa coda di cavallo con onde sciolte è perfetta per chi vuole un’acconciatura da portare dal crepuscolo fino all'alba.

Sì all'effetto cappello

Dopo un periodo in cui radici volumizzate e capelli pieni di corpo erano la norma, un ritorno alle radici appiattite, come se fossero state sotto un cappello per tutto il giorno.

Festa tutta la notte

Ancora in voga i capelli dall’effetto spettinato, come se avessero vissuto a pieno tutta l’energia della notte. Un look audace e sensuale, da portare con disinvoltura.

Credits
Hair: BAD APPLE HAIR

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteKaleidoscope
Articolo successivoScreen Haircare Show