Onde anni ’20, mollettine per capelli e tanto colore. E poi i grandi classici reinterpretati in chiave contemporanea.
Ironiche, oppure super eleganti, le acconciature Natale 2019 seguono le tendenze della modacapelli. Via libera quindi al colore, alle rivisitazioni dei grandi classici… e all’uso sconsiderato di mollettine per capelli.
I ruggenti anni venti sono ancora alla ribalta. Onde marcate incorniciano il viso per un risultato super chic. Top sui capelli corti o sul caschetto. Sì alle rivisitazioni in chiave moderna. L’alleato perfetto? Il cappello a cloche!
Le mollettine sono ancora grandi protagoniste delle tendenze modacapelli. Danno quel tocco di luccichio al look, illuminando il viso, oltre a tenere i capelli in ordine, che siano essi lunghi o corti. E poi sono divertenti e frizzanti, ironiche e sbarazzine. E allora perché non valutarle per le acconciature di Natale?
Tra le acconciature Natale 2019 non possono mancare i grandi classici, reinterpretati in chiave contemporanea. Sì a chignon maxi, intrecci scomposti e semi-raccolti dai volumi XXL. Il finish è lucido. Il dettaglio che fa la differenza? Sfumature metalliche oppure accenti pastello.
Sì alle pennellate metalliche e a ciocche pastello anche per chi ha i capelli corti e non vuole raccoglierli o fissarli con delle mollette. Per le acconciature Natale 2019 sono super trendy il bianco e il lilla. Sì a sfumature elettriche, dal verde al blu, sui capelli scuri. In anche le sfumature tono su tono che illuminano il viso.
Rituali pass-partout e per esigenze specifiche di texture, struttura e forma. Per capelli sani e in forma esistono trattamenti di riparazione e nutrimento che...
OLAPLEX Holiday 2023 presenta quattro kit vacanza in edizione limitata per far risplendere la forza dei tuoi capelli. Ogni kit include l’iconico OLAPLEX N.3...
Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...