25 Giugno 2024

Acconciature Natale 2019: le tendenze

Onde anni ’20, mollettine per capelli e tanto colore. E poi i grandi classici reinterpretati in chiave contemporanea.


Ironiche, oppure super eleganti, le acconciature Natale 2019 seguono le tendenze della modacapelli. Via libera quindi al colore, alle rivisitazioni dei grandi classici… e all’uso sconsiderato di mollettine per capelli.

I ruggenti anni venti sono ancora alla ribalta. Onde marcate incorniciano il viso per un risultato super chic. Top sui capelli corti o sul caschetto. Sì alle rivisitazioni in chiave moderna. L’alleato perfetto? Il cappello a cloche!

Le mollettine sono ancora grandi protagoniste delle tendenze modacapelli. Danno quel tocco di luccichio al look, illuminando il viso, oltre a tenere i capelli in ordine, che siano essi lunghi o corti. E poi sono divertenti e frizzanti, ironiche e sbarazzine. E allora perché non valutarle per le acconciature di Natale?

Tra le acconciature Natale 2019 non possono mancare i grandi classici, reinterpretati in chiave contemporanea. Sì a chignon maxi, intrecci scomposti e semi-raccolti dai volumi XXL. Il finish è lucido. Il dettaglio che fa la differenza? Sfumature metalliche oppure accenti pastello.

Sì alle pennellate metalliche e a ciocche pastello anche per chi ha i capelli corti e non vuole raccoglierli o fissarli con delle mollette. Per le acconciature Natale 2019 sono super trendy il bianco e il lilla. Sì a sfumature elettriche, dal verde al blu, sui capelli scuri. In anche le sfumature tono su tono che illuminano il viso.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Pubblicità
Pubblicità