28 Novembre 2021

Acconciature Natale 2019: le tendenze

Onde anni ’20, mollettine per capelli e tanto colore. E poi i grandi classici reinterpretati in chiave contemporanea.


Ironiche, oppure super eleganti, le acconciature Natale 2019 seguono le tendenze della modacapelli. Via libera quindi al colore, alle rivisitazioni dei grandi classici… e all’uso sconsiderato di mollettine per capelli.

I ruggenti anni venti sono ancora alla ribalta. Onde marcate incorniciano il viso per un risultato super chic. Top sui capelli corti o sul caschetto. Sì alle rivisitazioni in chiave moderna. L’alleato perfetto? Il cappello a cloche!

Le mollettine sono ancora grandi protagoniste delle tendenze modacapelli. Danno quel tocco di luccichio al look, illuminando il viso, oltre a tenere i capelli in ordine, che siano essi lunghi o corti. E poi sono divertenti e frizzanti, ironiche e sbarazzine. E allora perché non valutarle per le acconciature di Natale?

Tra le acconciature Natale 2019 non possono mancare i grandi classici, reinterpretati in chiave contemporanea. Sì a chignon maxi, intrecci scomposti e semi-raccolti dai volumi XXL. Il finish è lucido. Il dettaglio che fa la differenza? Sfumature metalliche oppure accenti pastello.

Sì alle pennellate metalliche e a ciocche pastello anche per chi ha i capelli corti e non vuole raccoglierli o fissarli con delle mollette. Per le acconciature Natale 2019 sono super trendy il bianco e il lilla. Sì a sfumature elettriche, dal verde al blu, sui capelli scuri. In anche le sfumature tono su tono che illuminano il viso.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,028FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità