Nasce il progetto “Incontra i maestri”

A On Hair Show & Exhibition è stato presentato un progetto unico: i maestri dell’acconciatura italiana da oltre 50 anni si sono uniti per supportare i giovani talenti.


Carlo Bay, Franco Curletto, Franca Ferrucci, Gerry Santoro, Filippo Sepe, Mario Stagi, Sergio Valente. Sono i nomi eccellenti che hanno dato vita a un progetto speciale, nominato Incontra i Maestri. “Un format di education unico che vuole mettere a disposizione dei colleghi parrucchieri l’esperienza, la tecnica, i mille segreti dei successi conseguiti per fare emergere e valorizzare i talenti che saranno i maestri di domani”.

Gerry Santoro, intervistato da Stevn Thomas durante la due giorni torinese interamente dedicata alla coiffure, ha raccontato di come si tratti di “un progetto dai parrucchieri per i parrucchieri”. L’obiettivo? “Trasferire più di mezzo secolo di esperienza a tutti i giovani e agli acconciatori che vogliono creare aziende di successo”. Perché il mondo dei parrucchieri ha come il protagonista il salone, ma non solo. “Approfondire la conoscenza del mestiere permette di lavorare nel cinema, nell’arte, nella moda!”.

E se per il momento i maestri sono raggiungibili alla mail info@incontraimaestri.it presto si potranno raggiungere anche attraverso un sito con tutte le informazioni, e tramite delle serate itineranti.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,801FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,377FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità