12 Aprile 2024

Sugarbearhair: intervista ad Andrea Guizzardi

Pubblicità

A On Hair Show & Exhibition Estetica ha intervistato Andrea Guizzardi – Titolare ADI srl – per saperne di più sul brand americano Sugarbearhair appena sbarcato in Italia proprio grazie ad ADI srl.


In occasione dell’evento torinese del 17 e 18 novembre, ADI srl ha presentato due novità relative al mondo Olaplex (guarda l’intervista a Cristina Vigna) e il multivitaminico vegetariano Sugarbearhair.

Dal 2016 a oggi, gli orsetti gommosi masticabili di Miami sono diventati famosissimi e taggatissimi in tutto il mondo grazie a delle ambasciatrici d’eccezione come Vanessa Hudgens, Emily Ratajkowski e le Kardashians.

Il prodotto ci ha incuriosito e abbiamo chiesto ad Andrea Guizzardi, che distribuisce Sugarbearhair in Italia, di dirci qualcosa in più: “Assumendo la dose consigliata di due orsetti al giorno, ci si assicura la massima quantità di Biotina assimilabile dal nostro organismo. Le gommose, infatti, contengono il principio attivo Biotina che – insieme alle Vitamine A, B-6, B12, C, D, E, all’Acido Folico e allo Zinco – stimola la crescita e l’irrobustimento di capelli e unghie”.

Andrea ha inoltre precisato che non si tratta di un prodotto anti-caduta, ma di un prodotto per la crescita che va a lavorare attivamente sulle radici dei capelli per rafforzarne la struttura. Ma niente paura: gli orsetti non hanno alcun effetto sui peli del corpo perché non contengono ormoni, e sono ovviamente cruelty free.

I risultati sono visibili in alcuni casi già dopo un mese, una volta terminati i 60 orsetti del barattolo. Tuttavia, si consiglia di attendere un minimo di 3 mesi per vedere davvero la differenza. “Non è stato facile riuscire a importare Sugarbearhair in Italia, ma abbiamo lottato perché è un prodotto che si è guadagnato la fama internazionale di cui gode oggi proprio perché funziona davvero. E i feedback positivi arrivano non solo dalle consumatrici, ma anche dai saloni di parrucchiere che hanno il prodotto in rivendita.

Guarda la video-intervista ad Andrea Guizzardi, Titolare ADI srl:

Per maggiori informazioni su Sugarbearhair:

– Website: www.adiflagstore.it
– Telefono: 0383 47631
– Mail: info@adi-srl.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità