A Torino Cecilia Rodriguez infiamma lo stand Cotril Center

Il brand dedica il suo stand di On Hair 2019 alla nuova formula di affiliazione, con la quale il parrucchiere può entrare a far parte di un esclusivo network di saloni.


Affluenza record allo stand Cotril Center, dove la testimonial d’eccezione Cecilia Rodriguez e il Creative Director del brand Faick Zekaj sono stati protagonisti della due giorni torinese interamenta dedicata al mondo dei parrucchieri.

Migliaia di acconciatori hanno scoperto tutte le novità del progetto di affiliazione di Cotril, in una nuova formula che permette al professionista di entrare a far parte di un esclusivo network di saloni. Gli affiliati avranno infatti la possibilità di partecipare a eventi unici e beneficeranno dell’expertise della formazione Cotril.

Il progetto è rivolto soltanto a un selezionato numero di saloni in tutta Italia che potranno legarsi al brand e aumentare il così il proprio business. Come ha raccontato a Estetica Cecilia Rodriguez:

Ma non è tutto. Visitando lo stand Cotril, si è vissuta una vera e propria red carpet experience. Grazie a uno speciale photoboot che realizzava delle live gif, chi si è fatto fotografare è stato proiettato virtualmente sul red carpet (con tanto di fotografi di sfondo). Le foto realizzate sono state poi regalate agli ospiti e postate sui social Cotril.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,611FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteSugarbearhair: intervista ad Andrea Guizzardi
Articolo successivoStreet Look