Trevor Sorbie Art Team festeggia 40 anni

Welcome to On Hair con la prima Estetica Master Class che ha visto sul palco il Trevor Sorbie Art Team con Hairchive.


Un evento nell’evento quello organizzato dalla rivista Estetica a On Hair Show & Exhibition: Estetica Master Class che ha aperto la giornata con uno dei nomi più iconici di sempre, il Trevor Sorbie Art Team.

A dare il via allo show Gary Kelly, editor in chief Estetica UK, che ha presentato i tre grandi protagonisti del Trevor Sorbie Art Team: Tiziana Di Marcelli, Mai Ha e Giuseppe Stelitano.

In pedana Hairchive, una collezione ispirata ai 40 anni di Trevor Sorbie, uno show che ha portato sul palco torinese le immagini iconiche che hanno fatto la storia del brand. “Iniziamo con un’acconciatura del 1974 – ha spiegato Tiziana – Un’idea moda che ha fatto il giro del mondo e che oggi rivisiteremo in chiave avant-garde per il pubblico di On Hair”.

In trenta minuti di show, il team ha dato una chiara visione dei loro hairtrend, lavori originali che si spingono continuamente oltre i confini dell’hairstyling per abbracciare il mondo della moda, della cultura e dell’arte. “Ma senza dimenticare l’aspetto commerciale – hanno sottolineato i tre stilisti – perché in Italia, come nei nostri saloni a Londra, la cliente chiede tagli e acconciature portabili.”

Con la passione che da sempre lo contraddistingue, il Trevor Sorbie Art Team ha trainato la platea con uno spettacolo fatto di storia ma anche di contemporaneità. Seguitissima dal pubblico anche l’intervista che Gary ha mandato in diretta dal backstage. Cosa significa per voi rappresentare Trevor? “Rappresentare il nostro mentore non è facile – hanno raccontato i tre stilisti al caporedattore di Estetica UK – Trevor ha fatto tanto per il settore e il nostro obiettivo è portare lontano il suo messaggio moda, con passione e creatività.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteGandini Team sul palco di On Hair
Articolo successivoOn Hair 10!
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});