29 Marzo 2024

Il circo secondo Lorenzo Marchelle

Pubblicità

Il direttore artistico di Attilio Artistic Team porta in scena a On Hair 2019 un vero e proprio circo metropolitano.


Sul palco di On Hair Show & Exhibition al Pala Alpitour di Torino, Lorenzo Marchelle con Attilio Artistic Team ha scelto di rappresentare una quotidianità esasperata come un vero circo metropolitano nella sua nuova collezione modacapelli.

Uno spettacolo divertente e animato, ideato dallo stesso Lorenzo Marchelle e dalla coreografa Francesca e ispirato al Cirque du Soleil di Las Vegas, che raffigura la donna metropolitana a 360 gradi, all’interno del circo e della città.

Modelli, modelle e ballerini, uniti da uno stile inconfondibile, hanno sfilato sulla passerella portando diversi tipi di donna, dalla Pierrot, elegante ed eterea, che porta maschere con dignità e necessita di acconciature dai volumi diversi, alla cromaticità della Caudalie energica e frizzante; dalla donna animalesca e selvaggia, alla dominatrice gotica quasi mistica.

Una collezione colorata ed energica, che esprime la figura femminile con originalità e unicità, ma che indossa un’acconciatura personalizzata, fatta apposta per lei, specialmente nel colore e nella linea di taglio. Come specifica Lorenzo Marchelle, è proprio sulla personalizzazione e sull’originalità che il parrucchiere deve lavorare, per riuscire a emergere e ottenere un lavoro davvero unico.

A chiudere lo show è l’hairstylist torinese che ha realizzato dal vivo un look metropolitano, per stupire e divertire il pubblico presente in sala.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità