Gandini Team sul palco di On Hair

Valorizzare la femminilità. Da sempre è questo l'obiettivo del Gandini Team, che ha presentato sul palco di On Hair Show & Exhibition 2019 la collezione A/I 2019-2020 “Eleganza da Vivere”.


Un'eleganza commerciale, fatta di soluzioni moda che ogni donna può indossare quotidianamente. È questo il messaggio che il Gandini Team, partner Vitality's ha lanciato sul palco torinese attraverso proposte ricercate ma facili da riprodurre in salone, e soprattutto facili da indossare per le donne che vogliono essere libere e disinvolte senza rinunciare all’eleganza.

Fedeli al motto del maestro e fondatore del gruppo Gigi Gandini – Il compito di un hairstylist è creare bellezza – il Team ha mostrato al pubblico presente in sala tagli e acconciature dagli accostamenti cromatici armoniosi che andavano dal biondo avorio al verde, dal blu al glicine.

Simbolo di una bellezza senza tempo, i capelli lunghi sono stati valorizzati da dettagli estremamente femminili, frange ciuffi importanti, inserimenti di ciocche colorate, intrecci e raccolti morbidi. Perché la donna Gandini Team passa dalle spiagge più calde alle passerelle di moda, alle cime innevate senza mai perdere la propria eleganza e disinvoltura.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStart Up
Articolo successivoTrevor Sorbie Art Team festeggia 40 anni