29 Novembre 2021

Essensuals Collection 2020 in esclusiva a On Hair 2019

Toni&Guy ha scelto il palco di On Hair Show & Exhibition per presentare in esclusiva la sua nuova collezione modacapelli.


Sergio Carlucci, Co-Founder e Managing Director di Toni&Guy Italia, insieme al Team Artistico Internazionale di Toni&Guy ha mostrato in esclusiva oggi 17 novembre la nuova modacapelli Essensuals Collection 2020 sul palco di On Hair 2019 al Pala Alpitour di Torino.

On stage l’International Artistic Director Philipp Haug, Artistic Director Toni&Guy London Luke Harris e infine Giulio Ordonselli (Direttore Creativo Italia), che hanno realizzato in diretta tre hairlook della collezione, incentrata sulla contemporaneità e sulla semplicità della bellezza.

Ispirazione urbana, look internazionali e stile essenziale: sono queste le caratteristiche della collezione Essensuals 2020 che si sono viste anche in passerella. Look dal profumo retrò anni ‘60, ma che rispecchiano il mood contemporaneo e fresco dell’anno che verrà, con onde morbide, bob corti e voluminosi, tinte rosso fuoco o turchese.

“On Hair è uno degli appuntamenti più attesi nel mondo dagli hairstylist per vedere all’opera team nazionali ed internazionali: non potevamo mancare! La collezione Essensuals è la sintesi “Essential Commercial Fashion” per il progetto diffusion del nostro gruppo. Un gusto fresco, sempre proponibile ed al contempo raffinato.” ha rivelato infine Sergio Carlucci.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,029FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità