Sul palco di On Hair 2019 un viaggio all’insegna della diversità con l’International Creative Director di Alter Ego Italy, Leonardo Rizzo, e il supporto del Team Akademìa.
Al Pala Alpitour di Torino, Leonardo Rizzo, International Creative Director per Alter Ego Italy, Rudi Rizzo e il Team Akademìa hanno presentato lo collezione “Diversity – #Leaveyourmark” sul palco di On Hair Show & Exhibition.
La nuova collezione AW 2019 by Alter Ego Italy si ispira al tema della diversità, inteso come un patrimonio prezioso da accogliere con consapevole accettazione. La parola d’ordine? Differenziarsi. E riscoprire ciò che ci rende autentici: “Ciò che ci rende diversi è anche ciò che ci rende unici, autentici, inconfondibili.”
Tagli netti si affiancano a colori vibranti per incorniciare le peculiarità delle clienti e valorizzare la loro bellezza. Sul palcoscenico sono stati realizzati tre differenti look, ispirati a tre differenti culture, perché il rispetto e la valorizzazione della diversità sono un valore aggiunto.
Photo Credits: Domenico Paolicelli