Diversity #Leaveyourmark con Leonardo Rizzo

Sul palco di On Hair 2019 un viaggio all’insegna della diversità con l’International Creative Director di Alter Ego Italy, Leonardo Rizzo, e il supporto del Team Akademìa.


Al Pala Alpitour di Torino, Leonardo Rizzo, International Creative Director per Alter Ego Italy, Rudi Rizzo e il Team Akademìa hanno presentato lo collezione “Diversity – #Leaveyourmark” sul palco di On Hair Show & Exhibition.

La nuova collezione AW 2019 by Alter Ego Italy si ispira al tema della diversità, inteso come un patrimonio prezioso da accogliere con consapevole accettazione. La parola d’ordine? Differenziarsi. E riscoprire ciò che ci rende autentici: Ciò che ci rende diversi è anche ciò che ci rende unici, autentici, inconfondibili.

Tagli netti si affiancano a colori vibranti per incorniciare le peculiarità delle clienti e valorizzare la loro bellezza. Sul palcoscenico sono stati realizzati tre differenti look, ispirati a tre differenti culture, perché il rispetto e la valorizzazione della diversità sono un valore aggiunto.

Photo Credits: Domenico Paolicelli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,403FollowerSegui
2,804FollowerSegui

Ultime novità