29 Maggio 2023

Wella a sostegno delle donne con il progetto LEI

WELLA, System Professional e ActionAid Insieme contro la violenza sulle donne.  Lunedì 25 novembre apertura straordinaria degli hairstylist Wella e System Professional a sostegno di un progetto per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.


Il prossimo 25 novembre Wella, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, System Professional e ActionAid promuovono un evento speciale a sostegno del progetto LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza – per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

I Gruppi Nazionali di hairstylist Wella e System Professional – Art Hair Studios, The Club, Mitù, Soglam, James, Joelle, Extrema – e alcuni saloni appartenenti ai Gruppi Regionali aderenti all’iniziativa offriranno il servizio speciale Care & Piega con System Professional. E il ricavato sarà devoluto a favore del progetto LEI di ActionAid, che ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la realizzazione personale e socioeconomica di donne che hanno subito violenza.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,781FollowerSegui
2,709FollowerSegui

Ultime novità