La stilista Cristina Aguirre è la vincitrice del concorso Previa Talent 2019. Il suo look sarà pubblicato sul prossimo numero di Estetica Modacabello España.
Il 27 e il 28 ottobre 2019, Previa Natural Haircare ha celebrato il suo evento annuale a Madrid, con ospiti nazionali e internazionali. Claudio Gallina, direttore Previa Italia, e Javier González, responsabile del marchio in Spagna, sono stati incaricati di accogliere i partecipanti e di annunciare che, quest'anno, i prodotti Previa Natural Haircare hanno ottenuto l’attestazione di prodotti “cruelty free” da PETA, la famosa organizzazione no profit a sostegno dei diritti degli animali.
Uno dei momenti più attesi dell'evento è stata la celebrazione del concorso Previa Talent 2019, per il quale hanno gareggiato Ana de Miguel, Guru Pacheco, Cristina Aguirre, Marian Luzundia e Txaro García hanno gareggiato.
La giuria
- José García, Kumenhair;
- Mercedes Martínez Lomas, stilista e personal shopper;
- José Pérez Romero, presidente di United Parrucchieri di Madrid;
- Claudio Gallina, CEO Previa Italia;
- Leticia Niubó, responsabile della pubblicità e delle pubbliche relazioni presso Estetica Modacabello España.
La vincitrice dell'edizione 2019 di Previa Talent è Cristina Aguirre. L’hairlook che ha creato unisce tecnica, forza e raffinatezza. E sarà pubblicato sulla copertina del prossimo numero di Estetica Modacabello España. Cristina ha ricevuto il premio da José García, presidente della giuria.
Ismael de Mora ha portato sul palco la collezione uomo di Previa Haircare. Il parrucchiere d'avanguardia José García, insieme al suo team Kumenhair, ha presentato 4 trame utilizzate nelle sue collezioni più conosciute: Trypophobia, Ductility, Vinil Station e Assertive.