Capelli con riflessi biondi: il bello dell’ indeterminato

Il loro fascino è nella definizione sfuggente. I capelli con riflessi biondi hanno quell’intrigante ambiguità cromatica che li rende super cool in questo autunno/inverno.


Perché darsi delle etichette, quando si può rimanere in un affascinante limbo, a metà strada tra lo status di bruna e quello di bionda. Ci pensano i capelli con riflessi biondi a farti rimanere in una delle colorazioni più trendy del momento, il biondo scuro in tutte le sue varianti.

Anche Kate Middleton ha ceduto al fascino dei capelli con riflessi biondi. La sua base di partenza è un castano che potremmo definire medio, ma la Duchessa di Cambridge ultimamente ha messo da parte la sua sobria immagine con capelli castani per un blend più solare, con nuance tendenti al biondo miele.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NICOLE BECK • DALLAS HAIR (@thefrothyblonde) in data: 16 Ott 2019 alle ore 9:32 PDT

 

I capelli con riflessi biondi hanno anche un altro pregio: quello di farti provare la blonde fever in modo del tutto graduale, senza shock cromatici particolarmente aggressivi. In fondo, il platino non è per tutte e poi… uno dei colori più cool di questo autunno/inverno è proprio il biondo scuro.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tilda Tryggveson (@hairby_tilda) in data: 31 Lug 2019 alle ore 10:00 PDT

 

Light Brown o Dark Blonde, questo è il sublime dilemma del momento. Senza contare che si tratta di una domanda senza risposta, perché i capelli con riflessi biondi mantengono quell’ambiguità cromatica che genere la domanda in loop: Bionda o bruna? Ed è in questa “terra di nessuno” che risiede questa affascinate colorazione. Un mix di nuance caramello e miele.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elysia Nicole (@elysianicole) in data: 7 Ott 2019 alle ore 7:07 PDT

 

Il blend dev’essere quasi impercettibile. I capelli con riflessi biondi per questa stagione devono essere poco contrastati: le gradazioni tra il chiaro e lo scuro si rincorrono senza mostrare stacchi evidenti. Shatush a contrasto zero, quindi. Niente a che vedere con la vecchia guardia delle meches o dei colpi di sole.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SalonGlowJkl (@salonglowjkl) in data: 15 Ott 2019 alle ore 1:17 PDT

 

La base castano cioccolato, ammorbidito da nuance miele è probabilmente il mix più cool di questo autunno/inverno 2019-20. La parola chiave per avere capelli con riflessi biondi di successo è naturalità. Il trucco c’è ma non si deve vedere. Ovviamente, le combinazioni sono infinite: dal biondo scuro con tonalità cenere, al dorato. E poi c’è il ramato mogano che sconfina nel rossiccio. Insomma… non rimane che scegliere in base all’incarnato e alla propria personalità.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MODA Hair Cafe & Day Spa (@modaedmonds) in data: 17 Ott 2019 alle ore 12:31 PDT

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,909FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,341FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità