Il marchio professionale per la cura e lo styling dei capelli e il marchio numero uno di prodotti professionali per la cura e la bellezzadelle unghie si occuperanno dei look delle giocatrici nei tornei A1 e A2.
Wella e OPI uniscono le forze e diventano Official beauty Sponsor per la stagione 2019-2020 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Uno sport in grande ascesa che Wella accompagna con l’obiettivo di esaltare la bellezza di ogni atleta, dove capigliatura e mani sono sempre in primo piano.
“La collaborazione con la Lega Pallavolo – sottolinea Marco Vurro Event & Infuencer Marketing Director Coty Professional Beauty – è un nuovo e inedito banco di prova per Wella insieme ai nostri hairstylist, punti di riferimento sul territorio. Il contributo di Wella è quello di promuovere il talento sia nello sport che in salone premiando la bellezza come completamento di un talento unico.”
Wella, con un circuito capillare di saloni chiamati a partecipare, curerà gli hairstyle delle giocatrici, supportando e rinfrescando il loro look tra una gara e l’altra. OPI fornirà per l’occasione i propri smalti nei colori più di moda e accesi, per dare un tocco di brio alle mani delle pallavoliste.