21 Giugno 2024

WELLA e OPI Official Beauty Sponsor della Lega Pallavolo Serie A

Il marchio professionale per la cura e lo styling dei capelli e il marchio numero uno di prodotti professionali per la cura e la bellezzadelle unghie si occuperanno dei look delle giocatrici nei tornei A1 e A2.


Wella e OPI uniscono le forze e diventano Official beauty Sponsor per la stagione 2019-2020 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Uno sport in grande ascesa che Wella accompagna con l’obiettivo di esaltare la bellezza di ogni atleta, dove capigliatura e mani sono sempre in primo piano.

La collaborazione con la Lega Pallavolo – sottolinea Marco Vurro Event & Infuencer Marketing Director Coty Professional Beautyè un nuovo e inedito banco di prova per Wella insieme ai nostri hairstylist, punti di riferimento sul territorio. Il contributo di Wella è quello di promuovere il talento sia nello sport che in salone premiando la bellezza come completamento di un talento unico.”

Wella, con un circuito capillare di saloni chiamati a partecipare, curerà gli hairstyle delle giocatrici, supportando e rinfrescando il loro look tra una gara e l’altra. OPI fornirà per l’occasione i propri smalti nei colori più di moda e accesi, per dare un tocco di brio alle mani delle pallavoliste.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità