La collezione di Margy Lyubomirova si ispira al potere simbolico della fenice, e interpreta una donna libera e forte.
La fenice è un simbolo di resurrezione, immortalità, vita dopo la morte, trionfo sulle catastrofi, fuoco e vita, il nuovo inizio, il divino e l'Amore. In tutte le tradizioni, la fenice è un simbolo di amore. Le leggende giapponesi dicono che l'uccello infuocato (raffigurato con piume d'oro e gioielli preziosi) appare sulla Terra per aiutare le persone. A questo si ispira la collezione Bird di Margy Lyubomirova.
La collezione interpreta la trasformazione della donna, che da bambina innocente diventa una donna libera, per la quale non ci sono confini e cose impossibili.
Credits
Hair: Margy Lyubomirova
Coach: Laetitia Guenaou
Photo: Jacek Ura
Make up: Karolina Supernak
Stylist: Joanna Baumgartner
Executive Production: Ola Dyras
Producer: Dima Style Bulgaria & My Style AcadeMy
Hair: Margy Lyubomirova/Coach: LaetitiaGuenaou/Photo: Jacek Ura/Make up: Karolina Supernak/Stylist: Joanna Baumgartner Hair: Margy Lyubomirova/Coach: LaetitiaGuenaou/Photo: Jacek Ura/Make up: Karolina Supernak/Stylist: Joanna Baumgartner Hair: Margy Lyubomirova/Coach: LaetitiaGuenaou/Photo: Jacek Ura/Make up: Karolina Supernak/Stylist: Joanna Baumgartner Hair: Margy Lyubomirova/Coach: LaetitiaGuenaou/Photo: Jacek Ura/Make up: Karolina Supernak/Stylist: Joanna Baumgartner Hair: Margy Lyubomirova/Coach: LaetitiaGuenaou/Photo: Jacek Ura/Make up: Karolina Supernak/Stylist: Joanna Baumgartner