16 Luglio 2024

On Hair 2019: Uala presenta il suo gestionale

Gestire in tempo reale tutte le prenotazioni, ma anche l’attività del salone in tutti i suoi aspetti, come ad esempio il magazzino, gli ordini e l’emissione degli scontrini. L’applicazione Uala Business, già in linea con la nuova normativa sui corrispettivi elettronici, sarà presentata durante On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof in programma al PalaAlpitour di Torino il 17-18 novembre.


In occasione della decima edizione di On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof, che quest’anno si svolgerà a Torino il 17 e il 18 novembre 2019, Uala presenterà il suo gestionale, già in linea con la nuova normativa sui corrispettivi elettronici.

Sito e applicazione leader nel Sud Europa, Uala consente di prenotare il proprio appuntamento di bellezza, in pochi click e a qualunque ora. Grazie all’applicazione Uala Business, parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono gestire in tempo reale tutti gli appuntamenti, sia quelli concordati al telefono sia quelli che provengono dal sito web e dall’app di Uala, così come anche quelli che provengono dal motore di prenotazione in widget integrabile nelle pagine social.

L’applicazione funziona attraverso l’utilizzo di un computer desktop, un tablet e/o uno smartphone. La tecnologia cloud garantisce l’utilizzo in tempo reale su più dispositivi e il salvataggio automatico di tutti i dati senza necessità di backup.

Uala Business non è solo un sistema che facilita le prenotazioni, ma è uno strumento che consente di gestire il salone in tutti i suoi aspetti, dal magazzino e dagli ordini ai fornitori alla fatturazione elettronica, dalla gestione del consenso informato in linea con le ultime direttive privacy, fino all’emissione degli scontrini con invio telematico.

I Plus

  • Gestire in tempo reale tutti gli appuntamenti.
  • L’utilizzo dell’applicazione in tempo reale su più dispositivi.
  • Gestire campagne SMS per far conoscere le promozioni.
  • Gestire il magazzino.
  • Inviare ordini ai fornitori.
  • Salvare note tecniche, documenti e preferenze sullo storico di ogni singolo cliente.
  • Impostare SMS di promemoria ed e-mail personalizzate (ad esempio per augurare buon compleanno ai propri clienti).
  • Statistiche e analisi su fatturato, clienti e dipendenti consentono di avere sotto controllo l’andamento del business e di ottenere suggerimenti sulle azioni da intraprendere per fare ancora meglio.
  • Inviare automaticamente a fine giornata i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, ma anche conservarli a norma di legge per 10 anni, eliminando gli archivi cartacei.
  • Grazie alla collaborazione con RCH, azienda che si occupa della produzione e della vendita di registratori di cassa, Uala è inoltre in grado di fornire ai saloni che ne avessero necessità un registratore di cassa telematico, anche questo in linea con la nuova normativa.

Uala sarà presente a On Hair 2019 in programma al PalaAlpitour di Torino il 17-18 novembre (stand 51 e 63).

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità