On Hair 2019: Uala presenta il suo gestionale

Gestire in tempo reale tutte le prenotazioni, ma anche l’attività del salone in tutti i suoi aspetti, come ad esempio il magazzino, gli ordini e l’emissione degli scontrini. L’applicazione Uala Business, già in linea con la nuova normativa sui corrispettivi elettronici, sarà presentata durante On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof in programma al PalaAlpitour di Torino il 17-18 novembre.


In occasione della decima edizione di On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof, che quest’anno si svolgerà a Torino il 17 e il 18 novembre 2019, Uala presenterà il suo gestionale, già in linea con la nuova normativa sui corrispettivi elettronici.

Sito e applicazione leader nel Sud Europa, Uala consente di prenotare il proprio appuntamento di bellezza, in pochi click e a qualunque ora. Grazie all’applicazione Uala Business, parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono gestire in tempo reale tutti gli appuntamenti, sia quelli concordati al telefono sia quelli che provengono dal sito web e dall’app di Uala, così come anche quelli che provengono dal motore di prenotazione in widget integrabile nelle pagine social.

L’applicazione funziona attraverso l’utilizzo di un computer desktop, un tablet e/o uno smartphone. La tecnologia cloud garantisce l’utilizzo in tempo reale su più dispositivi e il salvataggio automatico di tutti i dati senza necessità di backup.

Uala Business non è solo un sistema che facilita le prenotazioni, ma è uno strumento che consente di gestire il salone in tutti i suoi aspetti, dal magazzino e dagli ordini ai fornitori alla fatturazione elettronica, dalla gestione del consenso informato in linea con le ultime direttive privacy, fino all’emissione degli scontrini con invio telematico.

I Plus

  • Gestire in tempo reale tutti gli appuntamenti.
  • L’utilizzo dell’applicazione in tempo reale su più dispositivi.
  • Gestire campagne SMS per far conoscere le promozioni.
  • Gestire il magazzino.
  • Inviare ordini ai fornitori.
  • Salvare note tecniche, documenti e preferenze sullo storico di ogni singolo cliente.
  • Impostare SMS di promemoria ed e-mail personalizzate (ad esempio per augurare buon compleanno ai propri clienti).
  • Statistiche e analisi su fatturato, clienti e dipendenti consentono di avere sotto controllo l’andamento del business e di ottenere suggerimenti sulle azioni da intraprendere per fare ancora meglio.
  • Inviare automaticamente a fine giornata i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, ma anche conservarli a norma di legge per 10 anni, eliminando gli archivi cartacei.
  • Grazie alla collaborazione con RCH, azienda che si occupa della produzione e della vendita di registratori di cassa, Uala è inoltre in grado di fornire ai saloni che ne avessero necessità un registratore di cassa telematico, anche questo in linea con la nuova normativa.

Uala sarà presente a On Hair 2019 in programma al PalaAlpitour di Torino il 17-18 novembre (stand 51 e 63).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,911FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,337FollowerSegui
2,801FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEleganza minimalista
Articolo successivoGlam pop