3 Marzo 2024

Capelli castano cioccolato: una scelta top

Pubblicità

Lo dicono le celebrities e la gente comune sui social: i capelli castano cioccolato sono tra le colorazioni top di questo autunno/inverno. Una tinta versatile che sta bene a tutte.


La ragione del successo dei capelli castano cioccolato, oltre alla bellezza di una tinta profonda e calda, risiede nella loro estrema versatilità. Perché si affiancano alla perfezione alle pelli scure e accendono gli incarnati più chiari, che necessitano di un po’ di calore.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: 3 Ott 2019 alle ore 1:21 PDT

 

Tra le celebrities che hanno scelto i capelli castano cioccolato, spicca Kim Kardashian, che sul suo profilo Insta, posta immagini sulla nuova colorazione dopo diverso tempo di nero corvino. Come si può notare, il chocolate brown esalta anche le pelle più scure, soprattutto se le lunghezze sono rese più gentili da sfumature più chiare e naturali.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashlee Allen (@aaashleee) in data: 29 Mar 2019 alle ore 9:43 PDT

 

Tridimensionalità e movimento. I capelli castano cioccolato hanno una resa incredibile quando si esalta l’effetto naturale, con giochi di luce che offrono profondità e movimento. Il segreto è l’assenza di stacchi netti tra il colore di base e le striature dei capelli castano cioccolato, come fossero baciati dal sole.

Lei sì che è una veterana dei capelli castano cioccolato. La super modella Lara Sampaio sfoggia una lunga chioma quasi full color, tinta unica. Solo le lunghezze che coronano il viso assumono sfumature leggermente più chiare, tra il nocciola e il caramello. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @tbdhair in data: 6 Ott 2019 alle ore 10:43 PDT

 

Tendenza evergreen, i capelli color cioccolato per quest’autunno/inverno sono cool se la colorazione risulta glossy, intensa e poco contrastata. Da evitare quindi l’effetto super lucido, e shatush molto variopinti. Al contrario le sfumature devono apparire come naturali, senza troppi sbalzi cromatici.

Ecco un’altra celebrity che ha spesso sfoggiato capelli castano cioccolato. Per quest’autunno, in leggera controtendenza a quanto appena detto, Jessica Alba ha scelto una colorazione più contrastata con sommità molto scura e lunghezze che sfociano nel ramato.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alena (@aredkenstylist) in data: 5 Ott 2019 alle ore 1:22 PDT

 

I capelli castano cioccolato rappresentano il tono più caldo tra le diverse sfumature di marrone e hanno avuto questo strepitoso successo perché rendono più viva e profonda una colorazione di base naturale che appartiene a milioni di donne in tutto il mondo, forse la più comune e diffusa. La sfida è quindi quella di rendere “straordinaria” una tinta “ordinaria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità