The Dreamers

Per la stagione AI 2019/20, James Hair Fashion Club propone look voluminosi, che si liberano in aria e si fissano come statue.


Acconciature marmoree, purezza assoluta e atmosfera sognante: la collezione modacapelli di James Hair Fashion Club è come una galleria d’arte.

Le forme del passato ritornano come nuove. I volumi scultorei, disegnati a ferro, come un tempo, per una bellezza statuaria e raffinata. Diversificati, come negli anni ’80 (taglio aperto e corto sul davanti, più lungo e pieno dietro) disegnano una testa elegante e sexy. La frangia rigorosamente lunga, dal taglio netto e irregolare, regala fascino e mistero allo sguardo.

I colori vibrano come nuance inedite e trasparenze lucenti. Il colore di punta della stagione? Il rame acceso, ispirato all’Irlanda, elegante e trasparente. Il Red Code si declina in tutte le sue infinite varianti, dal mogano fino a tocchi di albicocca.

Atmosfere sognanti anche per l’uomo, con movimenti di ciocche apparentemente casuali, ciuffo libero e cura dei dettagli, ma senza darlo a vedere.

Credits
Hair: James Hair Fashion Club
Styling: Leonardo Caligiuri
Make up: Giovanni Iovine per ICC Italy
Photo: Jorginho do Santos

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,429FollowerSegui
2,810FollowerSegui

Ultime novità