5 Dicembre 2023

The Dreamers

Pubblicità

Per la stagione AI 2019/20, James Hair Fashion Club propone look voluminosi, che si liberano in aria e si fissano come statue.


Acconciature marmoree, purezza assoluta e atmosfera sognante: la collezione modacapelli di James Hair Fashion Club è come una galleria d’arte.

Le forme del passato ritornano come nuove. I volumi scultorei, disegnati a ferro, come un tempo, per una bellezza statuaria e raffinata. Diversificati, come negli anni ’80 (taglio aperto e corto sul davanti, più lungo e pieno dietro) disegnano una testa elegante e sexy. La frangia rigorosamente lunga, dal taglio netto e irregolare, regala fascino e mistero allo sguardo.

I colori vibrano come nuance inedite e trasparenze lucenti. Il colore di punta della stagione? Il rame acceso, ispirato all’Irlanda, elegante e trasparente. Il Red Code si declina in tutte le sue infinite varianti, dal mogano fino a tocchi di albicocca.

Atmosfere sognanti anche per l’uomo, con movimenti di ciocche apparentemente casuali, ciuffo libero e cura dei dettagli, ma senza darlo a vedere.

Credits
Hair: James Hair Fashion Club
Styling: Leonardo Caligiuri
Make up: Giovanni Iovine per ICC Italy
Photo: Jorginho do Santos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Pubblicità
Pubblicità