La seconda edizione degli International Hairdressing Awards si svolgerà il 16 febbraio 2020 a Madrid. Ecco i 15 finalisti.
I 15 finalisti delle cinque categorie della seconda edizione di International Hairdressing Awards, scelti da una rinomata giuria, provengono da 7 paesi: Australia, Canada, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna e Regno Unito.
I finalisti sono stati annunciati con una diretta mondiale trasmessa sul sito web e sui social network di International Hairdressing Awards durante il Salon Look IFEMA beauty show di Madrid.
Best International Women’s Commercial Collection
Lisa Polini (Australia)
Steven Smart (United Kingdom)
Dorothy Tsang (Canada)
Best International Men’s Commercial Collection
Jim Shaw & Daisy Carter (United Kingdom)
Terri Kay & Andrea Giles @ Mark Leeson Hair (United Kingdom)
Fabian Van Der Steen (Netherlands)
Best International Avant-garde Collection
Dee Parker Attwood (Australia)
Kylie Hayes (New Zealand)
Dicksum Low (Malaysia)
International Artistic Team of the Year
Sanrizz (United Kingdom)
Hob Creative Team (United Kingdom)
X-Presion (Spain)
International Hairdresser of the Year
Danny Pato (New Zealand)
Sally Brooks (United Kingdom)
Angelo Seminara (United Kingdom)
The International Hairdressing Awards è un’azienda indipendente del settore beauty, gestita da parrucchieri, che è stata supportata sin dagli inizi da sponsor di rilevanza internazionale che credono nel messaggio e nella missione di questi premi, tra cui Revlon Professional e Salón Look Madrid-Ifema. Questi marchi hanno fatto una scommessa forte e hanno unito le loro forze per rendere questo evento un successo internazionale. Inoltre, Estetica Magazine, partner multimediale internazionale, con 22 edizioni in tutto il mondo, continuerà a contribuire alla promozione di questo evento. Tra gli sponsor, Beauty Underground.
Per maggiori informazioni: www.ihawards.com