On Hair 2019, ADI presenta due nuovi prodotti

In anteprima a On Hair 2019, ADI presenta il nuovo marchio SUGARBEARHAIR e due novità relative a OLAPLEX: il programma ufficiale di formazione 2020 e n°7 Bonding Oil.


ADI srl, distributore nazionale esclusivo di marchi professionali hair & beauty, si presenterà con due importanti novità all'appuntamento On Hair 2019, in programma al PalaAlpitour di Torino il 17-18 novembre.

Olaplex

Dopo aver svelato al Cosmoprof 2019 il primo prodotto styling di Olaplex, all'evento torinese ADI mostrerà l'ultimo nato N°7 Bonding Oil, disponibile da gennaio 2020. Si tratta di un olio riparatore con formula brevettata, che si ispira alla stessa rivoluzionaria tecnologia Bond Repair, utilizzata nei trattamenti chimici in salone.

Questo olio stilizzante, ad alta concentrazione e ultra leggero, rende il capello lucente e morbido, rinforzandolo. La sua formula esclusiva idrata e condiziona il capello rendendolo maneggevole ed eliminando l'effetto crespo. Inoltre è un protettore termico fino a 230°C, per preservare i capelli durante lo styling.

N° 7 Bonding Oil fa parte della gamma styling di Olaplex, può essere usato da solo o nell'ambito della routine Olaplex.

I segreti di questo prodotto, così come le tecniche colore/styling più avanzate, sono oggetto dei Corsi di formazione OLAPLEX CAMPUS, gli unici workshop certificati OLAPLEX, presso L’Accademia milanese di ADI srl. Info su www.adieducation.it e su Facebook @adieducation.

Sugarbearhair

La seconda novità che verrà presentata a On Hair 2019 riguarda il brand americano Sugarbearhair, distribuito in esclusiva da ADI srl. Il prodotto è un multivitaminico vegetariano per capelli, a forma di orsetti gommosi masticabili, lanciato a Miami nel 2016 e diventato uno dei marchi più seguiti al mondo, grazie alle sue ambasciatrici Vanessa Hudgens, Emily Ratajkowski e le Kardashians.

Il mix di vitamine, privo di gluteni, gelatina e lattosio, stimola la crescita di capelli sani e forti, perché contiene la combinazione giusta per il nutrimento del capello. Le gommose, infatti, contengono olio di cocco, un po' di zucchero e il principio attivo Biotina, che insieme a Vitamina B12, Acido Folico, Zinco e altri 9 ingredienti permettono la crescita di capelli e unghie in maniera efficace. Al gusto di frutti di bosco.

Sugarbearhair è studiato per lavorare attivamente sulle radici dei capelli e non ha alcun effetto sui peli del corpo perché non contiene ormoni. Il prodotto è provato clinicamente, cruelty free e non è testato sugli animali.

Una confezione di Sugarbearhair racchiude 60 gommose e ha la durata di un mese. La dose consigliata è di 2 orsetti al giorno, da assumere assieme o separatamente, prima o dopo i pasti.

Per maggiori informazioni

Sito adiflagstore.it 

Telefono 0383 47631

Mail info@adi-srl.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCommerciale o Avant Garde?
Articolo successivoMOSER Genio Pro Fading Edition