14 Luglio 2024

Due premi per Toni&Guy Italia

Toni&Guy Italia si aggiudica i premi “Brand Excellence” e “Salon Design of the Year” al Mainstage di Londra.


Si è svolto il 5-6 ottobre a Londra il Mainstage Toni&Guy, l’evento annuale che riunisce tutti i saloni Toni&Guy del mondo, per presentare la nuova collezione e per premiare chi, nel corso dell’anno, si è distinto portando lustro al brand.

Toni&Guy Italia, candidato a numerosi premi e finalista nella categoria “Business Innovation of the Year”, ha ottenuto due riconoscimenti: “Brand Excellence” e “Salon Design of the Year” per il salone flagship di Via Vincenzo Monti a Milano.

Grazie alla sua capacità di posizionare il marchio, sia nel settore consumer che nel settore
trade, insieme ad altre attività di branding, di marketing, alle collaborazioni (come quella con X Factor 13) e alle iniziative svolte, Toni&Guy Italia è riuscita a riproporre il modello di business e brand Building proposti dal fondatore Toni Mascolo, diventando un esempio d’eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Vince così il premio “Brand Excellence” consegnato direttamente da Nigel Darwin, CEO del gruppo.

Il secondo premio “Salon Design of the Year” riguarda il salone Monti di Milano, conseguito a distanza di un anno dalla sua ristrutturazione. Lo spazio è stato completamente rinnovato per seguire la philosophy del brandFeel Good, Look Good, Do Good” e diventare così un moderno Salon Concept, riconosciuto come campione da imitare in tutto il mondo.

Il salone milanese ha come obiettivo il prendersi pienamente cura del cliente: una Toni&Guy Smart Home innovativa, green conscous, incentrata sull’home feeling. Gli spazi del salone si fondono infatti tra di loro in completa sinergia, creando armonia ed equilibrio per accogliere il cliente e farlo sentire completamente a proprio agio. Inoltre vengono offerti loro prodotti dei marchi leader del settore hair come L’Oréal Professionel, Label.m, Dyson e Takara Belmont.

Charity Cheah, Co-Founder, Partner e Brand Marketing & Communication Director di Toni&Guy Italia ha commentato così questi due traguardi:

“È stato un onore, un orgoglio e un privilegio ricevere questo premio internazionale davvero importantissimo, che arriva subito dopo il nostro ventesimo compleanno. Continuiamo ad avere come guida gli insegnamenti del nostro fondatore Toni Mascolo e i valori del nostro brand che lui stesso ci ha trasmesso. Eccellenza, umiltà, spirito di innovazione e coraggio di evolversi con lungimiranza, per rimanere sempre al passo con i tempi che cambiano. Toni&Guy Italia è tutto questo senza mai perdere di vista i valori che vogliamo trasmettere ai nostri clienti raccontandoci, giorno dopo giorno, in maniera autentica grazie anche al nostro team di eccellenza, cuore pulsante del nostro business. Siamo un brand in continua crescita e questo premio ci da ancor di più la spinta per continuare a lavorare con determinazione e coraggio ponendoci nuovi traguardi da raggiungere insieme.”  

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Pubblicità
Pubblicità