6 Dicembre 2022

Essential Looks

Questa collezione di Essential Looks firmata Schwarzkopf Professional è dedicata al colore, che è fonte d’ispirazione. Così come gli estremi e gli eccessi.


Gli Essential Looks di Schwarzkopf Professional di questa stagione hanno preso ispirazione da estremi ed eccessi.

Simon Ellis, International Creative Director di Schwarzkopf Professional, descrive così questa collezione: “E’ un nuovo ordine mondiale di auto-espressione incentrato sulla diversità: un mondo in cui ognuno ha la libertà di essere chiunque voglia essere e di esercitare pienamente il diritto umano all’espressionismo creativo. Mentre il cambiamento è ovunque, assistiamo a un profondo bisogno di autenticità. In questo scenario, qual è la nostra interpretazione del colore di domani? È tutto un gioco di contraddizioni.

Sfumature audaci e glamour allo stesso tempo. Silhouette marcate si affiancano a un movimento corposo e fluido. Lusso e potere sobrio si indossano con disinvoltura.

Catwalk Look – Anastasia (@anagii)
Un taglio corto completato da un biondo super ice con sfumature rosa.

Salon Look 1 – Carla (@carlapereirax)
Ricci afro si impreziosiscono di gocce viola.

Salon Look 2 – Selena (@selenasofia)
Capelli castani naturalmente ondulati sono valorizzati da giochi di luce e ombre. Lo styling? “Undone”.

Stiloso, sicuro e disinvolto. Una rivisitazione dello stile classico e urbano con effetti lucidi e brillanti. Una forma semplice viene punteggiata con la vernice. Le linee sono nitide e regna la lucentezza.

Catwalk Look – Amy (@amyinfluence)
Un colore estremo ma lussuoso e dalla brillantezza straordinaria: l’argento. Il taglio choppy corto è valorizzato da uno styling undone.  

Salon Look 1 – Maša (@mashabacer)
Le sfumature marroni della terra incontrano le tonalità dorate di Igora Royal, per conferire vitalità alle basi naturali e un finish castano sofisticato. La frangia piena regala uno stile dalla forte personalità.

Salon Look 2 – Mieke(@miekevisser23)
I capelli lunghi si impreziosiscono di sfaccettature metalliche per una luminosità extra. Il taglio leggermente scalato funziona bene con la naturale texture del capello.

Via libera alla trasparenza, alla semplicità, alla forza della purezza. Si anche alle sfumature naturali, pastello e bianche nitide… Una storia di semplicità strutturata, di integrità e di eternità. Il motto? Less is more!

X-presion (@xpresioncreativos)
Gli X-presion hanno sviluppato una nuova tecnica, #raincolor: hanno preso i colori più puri di Igora Royal per creare contrasti scintillanti di oro intenso e marrone che catturano la luce creando un movimento simile a quello della pioggia.

Catwalk Look – Petra (@petrahegedus)
I capelli sono lasciati lunghi con una frangia piena. Il colore è applicato utilizzando una variazione della #raincolortexture attraverso la quale più “gocce di pioggia” si utilizzano e più intenso è l’effetto.

Salon Look 1 – Bo (@bodonttryme)
La variante da salone è un bob corto con frangia e la tecnica utilizzata è #raincolorvolume per un effetto 3D più forte alternando tonalità più chiare e più scure.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità