Questa collezione di Essential Looks firmata Schwarzkopf Professional è dedicata al colore, che è fonte d’ispirazione. Così come gli estremi e gli eccessi.
Gli Essential Looks di Schwarzkopf Professional di questa stagione hanno preso ispirazione da estremi ed eccessi.
Simon Ellis, International Creative Director di Schwarzkopf Professional, descrive così questa collezione: “E’ un nuovo ordine mondiale di auto-espressione incentrato sulla diversità: un mondo in cui ognuno ha la libertà di essere chiunque voglia essere e di esercitare pienamente il diritto umano all’espressionismo creativo. Mentre il cambiamento è ovunque, assistiamo a un profondo bisogno di autenticità. In questo scenario, qual è la nostra interpretazione del colore di domani? È tutto un gioco di contraddizioni.”
Sfumature audaci e glamour allo stesso tempo. Silhouette marcate si affiancano a un movimento corposo e fluido. Lusso e potere sobrio si indossano con disinvoltura.
Catwalk Look – Anastasia (@anagii)
Un taglio corto completato da un biondo super ice con sfumature rosa.
Salon Look 1 – Carla (@carlapereirax)
Ricci afro si impreziosiscono di gocce viola.
Salon Look 2 – Selena (@selenasofia)
Capelli castani naturalmente ondulati sono valorizzati da giochi di luce e ombre. Lo styling? “Undone”.
Stiloso, sicuro e disinvolto. Una rivisitazione dello stile classico e urbano con effetti lucidi e brillanti. Una forma semplice viene punteggiata con la vernice. Le linee sono nitide e regna la lucentezza.
Catwalk Look – Amy (@amyinfluence)
Un colore estremo ma lussuoso e dalla brillantezza straordinaria: l’argento. Il taglio choppy corto è valorizzato da uno styling undone.
Salon Look 1 – Maša (@mashabacer)
Le sfumature marroni della terra incontrano le tonalità dorate di Igora Royal, per conferire vitalità alle basi naturali e un finish castano sofisticato. La frangia piena regala uno stile dalla forte personalità.
Salon Look 2 – Mieke(@miekevisser23)
I capelli lunghi si impreziosiscono di sfaccettature metalliche per una luminosità extra. Il taglio leggermente scalato funziona bene con la naturale texture del capello.
X-presion (@xpresioncreativos)
Gli X-presion hanno sviluppato una nuova tecnica, #raincolor: hanno preso i colori più puri di Igora Royal per creare contrasti scintillanti di oro intenso e marrone che catturano la luce creando un movimento simile a quello della pioggia.
Catwalk Look – Petra (@petrahegedus)
I capelli sono lasciati lunghi con una frangia piena. Il colore è applicato utilizzando una variazione della #raincolortexture attraverso la quale più “gocce di pioggia” si utilizzano e più intenso è l’effetto.
Salon Look 1 – Bo (@bodonttryme)
La variante da salone è un bob corto con frangia e la tecnica utilizzata è #raincolorvolume per un effetto 3D più forte alternando tonalità più chiare e più scure.