La Privè Collection di COTRIL si ispira a un concetto di femminilità declinato in 4 diversi mood: raffinatezza, aristocraticità, audacia e glamour.
Raffinatezza, aristocraticità, audacia e glamour. Sono questi i 4 mood della collezione Privè FW 19/20 di COTRIL. Una reinterpretazione easy-to-wear dei trend osservati in passerella. La femminilità in tutte le sue sfaccettature.
RAFFINATEZZA: Una donna di altri tempi ma interpretata in chiave moderna. Bon ton, elegante, colta e raffinata. Ama il bianco, i colori neutri e delicati, i total look, i pizzi e la lingerie.
ARISTOCRATICITÀ: L’eleganza incontra il taglio maschile per un risultato dal sapore
principesco. Sì ai motivi check che ci portano nella cabina armadio della Courtney Love più glam di tutti i tempi.
AUDACIA: La donna sicura di sé e coraggiosa, che non si lascia intimorire da niente e da nessuno. Indossa abiti seducenti dai motivi jungle e animalier.
GLAMOUR: La donna moderna e trasversale, abituata a conciliare vita privata e lavoro senza rinunciare alle sue passioni. È sparkling dentro e fuori. Via libera a paillettes e glitter.
Credits
Hair: Cotril
Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril Hair: Cotril