Capelli caschetto lungo: il successo del long bob

Long bob oppure, più brevemente lob: è da così tanto tempo che i capelli caschetto lungo sono trendy che ormai… è giusto parlare di styling (e taglio) classici.


L’ultima celebrity “vittima” del fascino dei capelli caschetti lungo, aveva resistito un bel po’ a scegliere un taglio che tutte le altre avevano scelto prima di lei. Ma il fascino del lob è così forte che anche Jennifer Lopez ci è cascata…

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 7 Set 2019 alle ore 5:41 PDT

Ultra liscio, senza troppe curvature, con riga in mezzo leggermente decentrata, il long bob di J.Lo è il modello da seguire per questo autunno/inverno. Ovviamente la star americana non ha rivoluzionato il concetto dei “capelli caschetto lungo”, ma ha personalizzato il tutto con il suo solito tocco da regina di tendenza: il suo shatush che alterna diverse nuance di biondo è già tra i più imitati.
Se oltre a Jennifer c’è Paola Turani a dirlo, allora sì… i capelli caschetto lungo sono la quintessenza del trendy.

Per l’ultima settimana della moda milanese, l’influencer di Bergamo si è presentata con un nuovo haircut che dà un taglio ai suoi noti capelli lunghi, ora accorciati di qualche centimetro fino a diventare “collarbone”, con le punte all’altezza delle clavicole. Il new look, ultra liscio, non poteva che convincere, così come quello di Ashley Benson.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data: 10 Set 2019 alle ore 9:17 PDT

 

L’ex protagonista della serie Pretty Little Liars reinterpreta i suoi capelli con un caschetto lungo mosso e scalato, il wavy bob perfetto. La prima di questo nuovo hair look è stata il suo matrimonio con Cara Delenvigne, un’altra che in fatto di tendenze non perde un colpo.
Makeover totale per il look di Miriam Leone che passa dal rosso al biondo fragola, dal mosso al liscio e soprattutto da lunghezze considerevoli a un taglio capelli caschetto lungo.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 19 Set 2019 alle ore 10:09 PDT

L’ex Miss Italia ha parlato di esigenze di copione – sarà la nuova Eva Kant nel Diabolik dei Manetti Bros – ma noi speriamo che il suo caschetto lungo biondo non sia troppo temporaneo. Perché dona all’attrice catanese un allure nordica inedita e del tutto inaspettata.
Qual è la sottile differenza tra un normale taglio lungo e capelli caschetto lungo? Ce lo spiega Michelle Hunziker con una foto postata recentemente sul suo profilo Instagram

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 19 Set 2019 alle ore 6:18 PDT

I suoi capelli sono lunghi almeno qualche centimetro oltre il concetto di long bob, ma è il mood incurvato a fare di questo styling un esempio perfetto di caschetto (molto) lungo. E in più c’è la maxi frangia a dare al tutto un effetto bob, a forma di casco appunto…

- Pubblicità -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,753FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,023FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità