14 Giugno 2024

Royal Dynasty

Pubblicità

I luxury gift set di ghd contengono gli iconici del brand ricoperti da un maestoso rose gold.


Un prezioso rose gold scintillante avvolge la collezione Royal Dynasty di ghd. Styler e asciugacapelli sono racchiusi in un lussuoso cofanetto color borgogna.

Deluxe Gift Set
Il set comprende la styler intelligente ghd platinum+ e l’asciugacapelli professionale ghd air®, entrambi ricoperti dal luccicante rose gold (prezzo al pubblico consigliato euro 369,00).

Platinum+ Styler
Un luccichio rose gold ricopre la styler intelligente ghd platinum+ della collezione Royal Dinasty. Caratterizzata da ultra-zone con predictive technology, riconosce i bisogni dei capelli e adatta la potenza per garantire risultati personalizzati (prezzo al pubblico consigliato euro 279,00).

Gold Styler
Uno styling liscio e senza crespo con l’iconica styler ghd gold® caratterizzata dalla dual-zone technology (prezzo al pubblico consigliato euro 209,00).

Asciugacapelli Professionale Air®
Anche l’asciugacapelli ghd air® si impreziosisce di luminosi dettagli rose gold. Grazie alla potenza del suo motore professionale e all’avanzata tecnologia a ioni, assicura un’asciugatura rapida e uno styling veloce, riducendo il crespo e lasciando i capelli setosi (prezzo al pubblico consigliato euro 139,00).

La collezione Royal Dynasty di ghd è disponibile di ottobre 2019 presso i rivenditori autorizzati e su www.ghdhair.com/it.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità