Eleganza da Vivere

Proposte facili da riprodurre per l’acconciatore attento, facili da indossare per le donne che vogliono essere libere e disinvolte senza rinunciare all’eleganza. By Gandini Team.


Accostamenti cromatici armoniosi si affiancano a lunghezze maxi e ad audaci undercut nella collezione modacapelli FW 19-20 di Gandini Team. E poi via libera a updo eleganti e camaleontici…

Colore

Dal biondo avorio al malva, passando attraverso il castano con accenti glicine: giochi cromatici eseguiti in orizzontale, e scelti in base al taglio e al risultato che si desidera ottenere. L’effetto finale? Le nuance, armoniosamente accostate, compaiono, scompaiono per poi ricomparire ancora.

Taglio

Rigorosi undercut mettono in evidenza ciuffi importanti ed estremamente femminili. No a linee cortissime e mini fringe. Sì alle lunghezze XXL, emblema di una sensualità senza tempo.

Updo

Intrecci e raccolti sono camaleontici, pronti a diventare più soffici e morbidi, persino a sciogliersi inaspettatamente.

L’uomo

Un “lui” autentico, che rifugge gli stereotipi alla ricerca di una contemporaneità funzionale e trasformista.

Credits
Hair: Gandini Team
Styling: Emily Lee
Make up: Monica Ricciardi
Photo: Paulo Renftle
Products: Vitality’s

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità