20 Giugno 2024

Eleganza da Vivere

Pubblicità

Proposte facili da riprodurre per l’acconciatore attento, facili da indossare per le donne che vogliono essere libere e disinvolte senza rinunciare all’eleganza. By Gandini Team.


Accostamenti cromatici armoniosi si affiancano a lunghezze maxi e ad audaci undercut nella collezione modacapelli FW 19-20 di Gandini Team. E poi via libera a updo eleganti e camaleontici…

Colore

Dal biondo avorio al malva, passando attraverso il castano con accenti glicine: giochi cromatici eseguiti in orizzontale, e scelti in base al taglio e al risultato che si desidera ottenere. L’effetto finale? Le nuance, armoniosamente accostate, compaiono, scompaiono per poi ricomparire ancora.

Taglio

Rigorosi undercut mettono in evidenza ciuffi importanti ed estremamente femminili. No a linee cortissime e mini fringe. Sì alle lunghezze XXL, emblema di una sensualità senza tempo.

Updo

Intrecci e raccolti sono camaleontici, pronti a diventare più soffici e morbidi, persino a sciogliersi inaspettatamente.

L’uomo

Un “lui” autentico, che rifugge gli stereotipi alla ricerca di una contemporaneità funzionale e trasformista.

Credits
Hair: Gandini Team
Styling: Emily Lee
Make up: Monica Ricciardi
Photo: Paulo Renftle
Products: Vitality’s

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...
Pubblicità
Pubblicità