Colore capelli autunno 2019: il bianco ghiaccio

Se vi piace chiamateli icy white, ma la sostanza non cambia. Il colore capelli autunno 2019  è il bianco ghiaccio, in tutte le sue (quasi) impercettibili varianti.


È da un po’ di anni che il bianco è stato sdoganato, anche per acconciature non pensate espressamente per le donne “over” con l’età. Il granny look non è più una novità e il colore capelli autunno 2019 osa ancora di più con le sue nuance “ghiacciate”, quasi a dare un taglio alla calda estate appena terminata. Pronte quindi a dire addio alle spiagge per trasformarvi regine delle nevi?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Salon Rouge, Mishawaka, IN (@salon_rouge) in data: 1 Set 2019 alle ore 8:02 PDT

Bianco ghiaccio o biondo ghiaccio? La linea di confine è davvero impercettibile, anche perché il più trendy dei colori capelli autunno 2019 è una vera e propria variante ghiacciata del platino, che si porta dietro abbagli biondi diafani. È un colore freddo che mixa le tiepide tinte platinate con il bianco nella sua forma “frozen”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CATHERINE LONG • MICHIGAN (@catherinelovescolor) in data: 12 Set 2019 alle ore 3:01 PDT

Il colore capelli autunno 2019 strizza l’occhio anche alle sfumature metalliche, grazie all’alternanza icy white + radici scure. Ne deriva un’interessante formula cromatica che rimanda al grigio “industriale” delle colorazioni metal, da tempo le opzioni più trendy per acconciature crazy senza strafare con la saturazione. Una scelta… pazza con sobrietà, insomma. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ALI MROZ �� VANCOUVER HAIR (@alimrozhair) in data: 29 Ago 2019 alle ore 8:40 PDT

Il bianco ghiaccio e la sua deriva… latte. Il colore capelli autunno 2019 è soggetto a numerose interpretazioni, come questa che sembra essere una calotta opaca di capelli futuristici. Più che una chioma, un morbido intreccio di cavi che rimanda a un design tecnologico full white.   

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lucy (@eastlondonsthecolourist) in data: 22 Giu 2019 alle ore 5:24 PDT

Il più etereo tra i colori capelli dell’autunno 2019 è anche una delle tinte più difficili da ottenere, soprattutto se si parte da una base naturale molto scura. Per ottenere l’Icy White bisogna prima procedere con una decolorazione e in un secondo momento applicare un riflessante color argento o una tinta ultra white. Anche il mantenimento del colore capelli autunno 2019 richiede una particolare cura e l’utilizzo di prodotti specifici.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Staci Steadman (@stace.of.hair) in data: 5 Ago 2019 alle ore 6:40 PDT

Il bianco ghiaccio è una tinta che si adatta discretamente bene a ogni tipo di lunghezza, rendendo molto anche nei tagli medi o molto corti. Ovviamente le onde del long bob – per citare l’haircut più popolare degli ultimi anni – è uno degli habitat migliori per il colore capelli dell’autunno 2019, ma anche i capelli super lisci riescono a convincere con l’Icy white. In questi casi con un piccolo accorgimento, sfumando d’argento le radici per evitare l’impatto shock della ricrescita.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,414FollowerSegui
2,806FollowerSegui

Ultime novità