19 Aprile 2024

Aldo Coppola Kingdom of Beauty è il vincitore internazionale del Best Salon Award 2019

Pubblicità

Domenica 15 settembre, durante l’MCB by Beauté Sélection, è stato assegnato al salone milanese Aldo Coppola Kingdom of Beauty il premio internazionale “Best Salon Award – What 's Up in Paris”.


Ideato da EsteticaDesign e da MCB by Beauté Sélection, questo riconoscimento viene assegnato per premiare l'eccellenza dei saloni di tutto il mondo e in questa sesta edizione è stato Kingdom of Beauty di Aldo Coppola ad aggiudicarselo. Roberto Castelli, direttore dell’atelier, ha ricevuto il premio direttamente dalle mani di Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork.

24 finalisti, provenienti da 12 paesi, sono stati selezionati tra gli oltre cento saloni raccolti da tutti i team editoriali Estetica nel mondo. Membri della giuria: Roberto Pissimiglia, editore di EsteticaNetwork, Christophe Gabreau, presidente di Standing-Events e copresidente di MCB by Beauté Sélection, e Stevn Thomas Yankowski, direttore creativo e artistico. 

Singolarità del suo universo di design, qualità delle installazioni e soprattutto una visione globale del mondo della bellezza. Queste le motivazioni che hanno fatto trionfare il salone milanese di Aldo Coppola. 

Il “Best Salon Award” è un’eccezionale vetrina per questi saloni, che partecipano al premio dall'Europa e dagli Stati Uniti, ma anche dal Medio Oriente e dall'Australia. Un tour mondiale in cui talento artistico, design professionale e imprenditorialità hanno offerto il meglio delle sinergie.

Ecco l'intervista a Roberto Castelli, direttore dell’atelier Aldo Coppola Kingdom of Beauty:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...

Aldo Ravarotto: “Il colore vegetale non esiste”

Aldo Ravarotto, inizia da giovanissimo il mestiere di parrucchiere. Nella sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con personaggi dal calibro internazionale come...

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità