25 Ottobre 2021

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.


Partner ufficiale di IT.A.CA, il Festival nazionale del turismo sostenibile giunto alla XIa edizione, Oway è scesa in campo, la scorsa domenica 15 settembre, per ripulire 6 giardini di Bologna dalla plastica e dai rifiuti. 

Dal Giardino 3 ottobre 2013, attraversando il Giardino Nilde Iotti, il Giardino Manzolini, il Giardino Fascia Boscata, il Giardino Toselli e il Parco dei Giardini: un cammino sostenibile dedicato esclusivamente alle persone dell’azienda, con parenti e amici, in linea con i valori plastic free dell’azienda e dei suoi agricosmetici sostenibili.

La camminata sostenibile è stata agevolata dall’utilizzo di un kit di raccolta firmato Oway dal nome ironicamente evocativo, Tiramisù: un braccio pieghevole pratico e compatto per sollevare da terra in maniera igienica qualsiasi tipo di rifiuto, una casacca in cotone rigenerato, un cappellino per proteggersi dal sole e una busta ecologica

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,925FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità