17 Ottobre 2021

Cotril per Falconeri Fashion Show 2019

Cotril firma gli hairlook dell’evento Falconeri 2019.


Si è tenuto l’11 settembre presso l’Auditorium il Falconeri Fashion Show 2019, l’evento del Gruppo Calzedonia, che ha visto protagonista l’inverno siderale, in un mood ispirato a un viaggio ideale tra i ghiacci artici, con un allestimento che richiama l’Islanda.

Gli hairlook della sfilata, in linea con il tema dello show, sono stati ideati da Giovanni Iovino, Global Creative Directon di Cotril: waves morbide e destrutturate per una donna eterea e sofisticata, ma al tempo stesso naturale e semplice.

Una bellezza ricercata, pur nella sua essenzialità, con capelli sciolti sulle spalle, onde blande e leggere, lavorate prima con il ferro e successivamente ammorbidite con la piastra.

Quattro sono i prodotti utilizzati per la realizzazione di questo look: Volume Roots Spray, per dare consistenza ai capelli più sottili; Ocean per texturizzare e dare movimento alle onde; Primer, per dare idratazione al capello, proteggerlo dall’aggressività degli strumenti termici e dare un immediato effetto cosmetico. Infine, per tutte le modelle tocco finale con Nutro Miracle Oil, per nutrire e dare lucentezza al capello.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità