Monza: La Biosthétique in pole position

La Ferrari si è aggiudicata il Gran Premio d’Italia e a festeggiare in pole position come testimonial c'era La Biosthétique.


Il Gran Premio d’Italia  si è tinto di rosso con la vittoria di Charles Leclerc: un giorno indimenticabile per i ferraristi di tutto il mondo. A fare da testimonial a questo momento storico, La Biosthétique che, per il secondo anno consecutivo, è tornata ad animare con il suo Spa & Style Bar il Paddock Club di Monza.

Affacciato sulla griglia di partenza, proprio sopra i box, lo Spa & Style Bar hosted by La Biosthétique ha regalato momenti di bellezza e benessere agli ospiti. Da Jade Jones, campionessa del mondo Taekwondo, a Aimee Fuller, campionessa di snowboard, da Liam Cunningham, attore irlandese  protagonista ne “Il trono di spade”, a Tatiana Calderon, la prima pilota femminile a competere nel FIA F2 Championship.

“Abbiamo scelto La Biosthétique perché si sposa perfettamente con il premium brand che è il F1 Paddock Club – ha dichiarato Kate Beavan, Director of Hospitality and Experiences Formula 1®  – Offre trattamenti di bellezza per uomini e donne e il suo Total Beauty Concept, che comprende trattamenti che vanno dalla testa ai piedi, ci ha convinto che fosse il partner perfetto per i nostri ospiti italiani.”

Marion Ferg, Public Relations La Biosthétique Italy, ha invece così commentato:  “Il grande successo di questa iniziativa è sicuramente collegato al fatto che si sono uniti due partner d’eccellenza per una missione comune: offrire servizi di altissimo livello. Niente viene lasciato al caso.”

Tante le celebrities presenti a Monza: Lapo Elkann, Raz Degan, Liam Cunningham alias Sir Davos ne “Il trono di spade”, il giocatore di calcio Pierre-Emerick Aubame, Matilde Gioli, Nicoletta Romanoff, Alessandro del Piero, Giudo Meda, il rapper Sfera Ebbasta, il calciatore Patrice Evra, il rapper Emis Killa, Luca Vezil, lo Chef Alessandro Borghese, il campione di canoa Antonio Rossi, lo chef Davide Oldani, la modella Cristina Marino, fino a ex piloti come Alain Prost, Fernando Alonso, Mark Webber, David Coulthard.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Barex Italiana lancia Joc Care: 100% Vegan

Una linea consapevole che si fa stile di vita. Joc Care di Barex Italiana unisce la bellezza al consumo autentico e socialmente...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,408FollowerSegui
2,805FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFuturism
Articolo successivoCapelli come Pogba: styling e colorazioni