Wella Professionals alla Milano Fashion Week

Wella Professionals e la Camera Nazionale della Moda Italiana diventano partner in nome della moda e della bellezza.


In occasione della Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre, Wella Professionals ha siglato la partnership con la Camera Nazionale della Moda Italiana. Grazie a questa alliance, Wella metterà a disposizione dell’alta moda il suo team di professionisti, che impegneranno tutte le loro risorse ed energie per creare look perfetti.

A siglare questa unione tra hair à-porter e glamour di questa MFW sarà Davide Diodovich, estro creativo della Direzione Artistica di Wella che darà il suo tocco glam ai look della collezione primavera estate 2020. Il Made in Italy, ancora una volta, sarà il punto di partenza e i capelli sempre di più elemento indispensabile per un outfit elegante e impeccabile.

La Milano Fashion Week acquista di anno in anno sempre più importanza, diventando un palco prestigioso non solo per gli stilisti della Haute Couture ma anche del mondo hair. Marco Vurro, Event & Infuencer Marketing Director Coty Professional Beauty, ha sottolineato come questa collaborazione sia importante “per continuare ad essere protagonisti insieme ai nostri hairstylist, di quelle manifestazioni che più di ogni altro mettono in luce e infondono prestigio nel mondo alla bellezza, lo stile, la creatività ed il saper fare della moda italiana”. La cornice che la Milano Fashion Week offre è autorevole. Cornice che si integra perfettamente alla lunga esperienza di Wella Professional nei backstage dell’alta moda, del cinema e dello spettacolo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteTaglight
Articolo successivoBlonde Ambition