Non proprio un vero rosso, ma neanche un biondo, Strawberry Blonde è un ibrido dei due. A chi sta bene? Top con carnagione e occhi chiari.
Strawberry Blonde, o biondo fragola. In questo articolo non parleremo né del film romantico americano anni Quaranta “The Strawberry Blonde”, né tantomeno della band pop danese ‘Strawberry Blonde’ che ha spopolato negli anni Ottanta. Ma parleremo di… capelli.
Rosso o biondo? Un dilemma che affligge molte donne. Con i Strawberry Blonde Hair non c’è più bisogno di scegliere. Via libera alle sfumature fragola per i capelli, che danno quel tocco di personalità in più al look senza stravolgerlo.
Il biondo fragola è un cocktail esplosivo in cui il biondo incontra il rosso. Si tratta di una tonalità che si adatta a innumerevoli tonalità della pelle. E che si diversifica in molteplici sfaccettature, che vanno dai riflessi oro agli accenti rame. Il binomio perfetto? Il biondo fragola è l’ideale con la carnagione chiara e gli occhi verdi o azzurri.
Per chi
Per chi non sa scegliere tra il biondo e il rosso.
Per le bionde che vogliono cambiare il proprio look, senza stravolgerlo.
Per chi vuole riscaldare il biondo con sfumature calde.
Per chi predilige le sfumature tenui ai colori netti e audaci.
Per le donne che vogliono essere iper femminili, ma anche di tendenza.
Dal Strawberry Blonde classico (quello di Amy Adams) alle sfumature ginger fino alle tonalità più scure di biondo fragola, i tag da seguire sono #strawberryblonde e #strawberryhair. E qui cinque tonalità di Strawberry Blonde tra cui scegliere.