18 Settembre 2021

Blonde Ambition

Tecniche unisex di taglio si combinano con diverse sfumature di biondo, dal biondo intenso e deciso a tecniche sfumature più tenui e sofisticate.


 “Mi piace essere bionda dalla testa ai piedi” diceva Marilyn Monroe. E lo pensano tante donne ancora adesso! Il biondo, più di ogni altro colore, è un vero e proprio stile di vita. È per questo che Elgon dedica a questo colore la collezione Blonde Ambition. Il biondo dona luce al viso, esprime gioia e vitalità ed è sinonimo di femminilità.

 “La prima persona a cui penso quando si parla di Blonde Ambition è Debbie Herry, cantante dei Blondie, che ebbe il suo boom negli anni ’80. Debbie è era una super bionda, una vera icona di quegli anni. Naturalmente subito dopo penso a tutte le icone bionde dalla fine degli anni ’70 a oggi, come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Madonna, Lady Gaga. L’interpretazione di Blonde Ambition è sicuramente ispirata agli anni ’80 ma rivisitati: una donna nuova, che sa esprimere la sua unicità” spiega Marco Girotti, Elgon Global Artist.

Credits
Creative Direction: Christopher Cameron for Elgon

Global Artist: Marco Girotti for Elgon
Photo: Chiara Romagnoli

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità